DREAMING A DREAM.

di ARY 1D
(/viewuser.php?uid=214106)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Debby e non sono una ragazza come tutte le altre. Le mie amiche parlano di ragazzi tutto il giorno, ma io no. Ho 16 anni e non ho mai avuto un ragazzo.  Non è perchè sono orribile, ma semplicemente non voglio impegnarmi. La mia passione è la musica: tutto il giorno suono la chitarra e canto. Questo è il mio mondo:un mondo senza amici, solo con questa passione. 

12 settembre: un nuovo anno stava x iniziare. Alle 6 di mattina suonò la mia sveglia, mi misi i miei pantaloni preferiti e una maglietta con la bandiera dell'Inghilterra. Mi truccai poco (solo un pò di mascara) e feci colazione molto velocemente. Alle 7 ero pronta a partire: per la prima volta sarei andata a scuola con il mio bellissimo motorino rosa, anche se non ero molto esperta. Percorsi il vialetto di casa mia e la strada principale; ero molto distratta, però cercavo di guidare come mi avevano insegnato.

Improvvisamente sentii CRASH e un colpo da dietro .. Qualcuno aveva urtato il mio piccolo motorino e accostai subito. Il colpevole si tolse il casco e io rimasi pietrificata x 5 minuti: non avevo mai visto un ragazzo di una bellezza simile. Era perfetto, perfetto come un angelo venuto dal cielo: aveva dei riccioli marroni pettinati in un modo che lo facevano sembrare un dio, degli occhi verdi-azzurri che parevano delle gemme preziose e, cos'altro dire sulle sue labbra? perfette





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1170706