Death

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Usciamo velocemente dall’appartamento dirigendoci verso il luogo della missione, per fortuna non dobbiamo prendere nessun mezzo di trasporto. Sospiro di felicità: credo sia la prima missione senza prendere nulla!
“Sei felice per il fatto di dover andare a piedi, eh?” mi chiede, con quel sorriso meraviglioso stampato in faccia. Annuisco, continuando la passeggiata.
Giungiamo subito sul posto, non essendo molto distante da Magnolia.
“Mh, dobbiamo sconfiggere un mostro che nemmeno c’è. Credo che mi distenderò qui vicino, ok Natsu?” “Sì certo.” Si allontana, però c’è qualcosa di strano nell’aria. Una presenza quasi malcelata. Presenza? Mi giro di scatto verso Lucy. “Lucy attenta!” Troppo tardi. Il mostro l’ha raggiunta. Tranquilla, sto venendo a salvarti! Percorro correndo i pochi metri che ci distanziano, e sferro un pugno verso la creatura. Ma sembra non aver avuto alcun effetto.
Anche il solo vederlo mi fa schifo. Un mostro deforme, con le unghie lunghe e appuntite quasi fossero lame, con gli occhi di un rosso scarlatto.
Lo carico con tutta la mia forza, ma invano. E mentre io sono qui a terra, quel bastardo sta graffiando Lucy con le sue unghie.

Calmo, devo stare calmo. No, non ci riesco, sapendo che la mia unica ragione di vita  è stata aggredita. No, non mi arrendo! Sferro più e più colpi, ma non sortiscono alcun effetto. Un rombo. Un fulmine. Idea. Scatto nel posto più in alto possibile facendo un salto disumano e mi avvolgo nel fulmine. Certo, il Pugno di Ferro del Drago del Fulmine Fiammeggiante dovrebbe funzionare! Mi scaglio contro di lui, incurante del mio corpo che lentamente m’abbandona e la vista che piano piano si offusca. Non mi sono ancora ripreso del tutto dalla battaglia contro Grimoire Heart, e questa è stata una mossa avventata. Il mostro cede, e cedo anche io con lui, ma per lo meno adesso Lucy è salva... forse.






NdA
Ecco qui il terzo capitolo!
Ancora non si sa se Lucy è salva o no, però... il quarto capitolo è già a metà, quindi dovreste leggerlo da qui a poco sempre se c'è qualcuno che lo leggerà.
Beh, veloce come il vento me ne vado, al prossimo aggiornamento! ^^

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1173907