Tutto comincia da un cellulare...

di Eli_Maknae
(/viewuser.php?uid=215601)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Salve mi chiamo Mi Yon ho 16 anni e come si intuisce dal mio nome sono coreana. Ora mi trovo nel backstage del concerto degli SHINee e sono emozionata perché, grazie al mio adorato papino, ora posso vedere gli SHINee dal vivo."
Cammina per il backstage in cerca del loro camerino con il cellulare in mano, quando...

"Ca*** il cellulare mi è appena caduto! Che sfiga! Per di più, come al solito, per colpa del mio cervello tanto intelligente, poco dopo la caduta, automaticamente il mio piede, ancora abituato a camminare, lo colpisce e lo fa strisciare fino a quando o non si ferma o qualcosa lo distrugge.
Ed è così che hanno fatto la fine almeno 5 cellulari. Va beh, fortunatamente siamo al coperto, al massimo sarà andato a finire dentro a una stanza passando sotto la porta… Va beh, uso il cellulare di riserva e cerco di capire da dove arriva la suoneria del cell."

Passano pochi minuti e il cellulare non si trova, così Miyon cerca di sentire meglio avvicinandosi a ogni porta che vede. Dopo aver fatto quasi tutto il giro dello stadio, decide di tornare indietro e, mentre cammina, sente la suoneria del cellulare. Quando capisce al 100% la sua posizione, entra nella stanza da cui proviene la musica e...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1178345