Ti stai innamorando Rose?

di Nic01
(/viewuser.php?uid=158973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


sono così emozionata, sono nella sala grande ed aspetto che il cappello parlante si poggi sulla testa di Albus e sulla mia, urlando "Grifondoro" . Perché saremo grifondoro, come mamma, papà e gli zii.
-Potter, Albus Severus.- sorrido a mio cugino, ma il sorriso si tramuta in orrore quando il cappello urla "Serpeverde".
Aspetta, c'è un errore! Serpeverde?Nulla ha più un senso! Mio cugino Al, con Malfoy? Nella casa di Malfoy?Proprio quel Malfoy che ho schiantato nel treno?
-Weasley, Rose.- Okkei, calma Rose, tu ed Albus avete fatto sempre le cose allo stesso modo, quindi sarai serpeverde. Ma puoi sempre scappare e ritornare a casa, il treno sarà già partito? No Rose. Rassegnati. Mi avvicino allo sgabello e mi siedo.
Sto per scappare, quando "Corvonero".
Tiro un sospiro di sollievo, non sono serpeverde. Ma perché sono triste? Perché vorrei poter essere una verde-argento? Perché, anche nel treno, ero preoccupata per Malfoy? Perchè?
 
Angolo autrice:
Ciao! Questa è la merda che una mattinata di sclero a prodotto.
Aspetto solo che mi tiriate i pomodori.
Scappo!
Kiss Kiss, Nic01




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1179748