Emozioni improvvise.

di PerrieEduard
(/viewuser.php?uid=216235)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti,sono Eleonora e ho 17 anni. Mia madre è italiana,ma mio padre è nato a Londra. Io amo quella città,è la cosa più bella che abbia mai visto. In più,i miei idoli sono di lì. Si,avete capito bene,amo gli One Direction. Loro per me sono tutto,ma sfortunatamente non li ho mai incontrati. Never Say Never. Mi piace anche Justin Bieber,Selena Gomez,Demi Lovato,Conor Maynard e Tanner Patrick. Tutti i miei sfoghi sono nella musica,lei è come la mia migliore amica. Ma non sono un asociale,ho molti amici! La mia migliore amica si chiama Melissa e il mio migliore amico Jack. Lui è londinese,per questo lo amo. Ho avuto pochi ragazzi nella mia vita,l'ultimo mi ha tradito. Meglio tralasciare questo argomento. E' ora di cena,meglio scendere. 'Amore,io e tuo padre abbiamo una grande notizia da darti!' 'Si? Sparate!' 'Ecco,la mia azienda vorrebbe che mi trasferissi a.. LONDRA!' 'Oddio papà,che bello! Andremo a vivere lì? Oddio svengo.' 'Si amore,partiremo fra una settimana,abbiamo già avvisato la tua scuola'. Oddio. Me ne ero completamente dimenticata. Tutti i miei amici,li lascerò? Nono,non posso. Me li devo per forza portare. 
IL GIORNO DOPO
'Meli,Jack. Ho bisogno di parlarvi.' 'Cosa succede?' 'I miei hanno detto che.. Ecco.. Ci dobbiamo trasferire a Londra' '..' 'Ele,è fantastico! Quando parti?' 'La prossima settimana..' Jack stava zitto. Brutto presenimento. 'Jack,parla! La nostra Ele va a Londra e non gli fai gli auguri?' 'Auguri.' E' andato via. Bene. Uffa,quel ragazzo è strano ultimamente. 'Meli,vado a casa ora,devo preparare molte cose' 'Ok,e non ti preoccupare,con Jack ci parlo io'.
 
FINE PRIMO CAPITOLO.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1181203