Cenerentola≈

di PiccoloCuoreSenzaAmore
(/viewuser.php?uid=184750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione


-Tornerai vero?- piagnucolò la piccola bambina paffutella al suo migliore amico.
-Tornerò e ti porterò via con me. Un giorno ti sposerò Alyssa e vivremo per sempre felici e contenti!- esclamò il biondino, stringendole la mano.
-Come Cenerentola e il suo principe?-  domandò la bambina, continuando a mantenere il broncio.
-Come Cenerentola e il suo principe.- affermò il piccolo biondino, regalandole un sorriso. La bambina sfilò il braccialetto color oro con su scritto “Alyssa” dal suo polso, legandolo poi al polso del biondino.
-Me lo aveva regalato la mamma prima di morire. “Un giorno lo regalerai alla persona che ami ” aveva detto. Non so cosa vuol dire amare, ma so che è qualcosa di profondo- la buttò sulle lunghe, lasciando un bacio sulla guancia al biondino, che salì subito dopo nella grande auto bianca.
-Non ti dimenticherai mai di me,vero Niall?- urlò, quando oramai l’auto era partita.
-Non si dimenticano i migliori amici,Alyssa!- urlò a sua volta il biondino, affacciandosi con il capo dal finestrino. Fu quella l’ultima volta che i  loro sguardi si incrociarono,fu quella la volta in cui cambiò tutto.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1182123