Living in the unknow

di Harold_is_my_husband
(/viewuser.php?uid=208951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hey belli! Nuova storia J so che l’altra ancora non è finita, anzi è appena iniziata, ma quando ti viene un’ispirazione non puoi fare finta di niente ahahah. Alloooora la storia parla di me (Hannah) e la mia amica (Vicki). L’idea me l’ha data lei ed io l’ho messa giù spero vi piaccia! Xx
Ps: recensite :3




Night Pictures, Images and Photos" style="width: 100px; height: 50px; " />
 

Prologo.

 
Victoria Moon Howard, per gli amici Vicki,  era una strega dai poteri straordinari che viveva una vita avventurosa e movimentata a fianco della sua migliore amica.
La sua migliore amica era Hannah Bloomwood, una vampira da molto tempo. Non era la classica compagnia che ti aspetti d’avere come migliore amica, no non lo era. Si divertiva a torturare le sue vittime fino a che finalmente non si nutriva. Per lei era un gioco, le piaceva dare spettacolo ai telegiornali ed ai media.
Pelle pallida, capelli lunghissimi rossi e mossi , lentiggini e occhi verdi combinati al fascino da vampiro la rendevano impossibile da resistere dai ragazzi. E lei era orgogliosa, orgogliosa da morire. Non provava nessuna emozione. Né compassione, pietà, tenerezza per le sue vittime, per le non valevano nulla.
Ma tornando a Victoria, dicevamo, era una strega da un folta chioma bionda che le arrivava fino alle spalle, occhi celeste glaciale. Era più seria della sua amica, cercava in tutti i modi di metterle la testa a posto ma Hannah non voleva saperne.
Non abitavano in un posto fisso, non rimanevano nello stesso luogo per più di una settimana per non dare sospetti delle morti che causava Hannah.  Almeno così era finchè….




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1185070