Letters to us.

di Summerdiedtoday
(/viewuser.php?uid=129259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara Annie,
amore mio,ricordi? Ricordi quell'acqua limpida e pura e i tuoi occhi che si chiudevano al sole,mentre i raggi del sole scivolavano sotto la tua carne,nelle tue vene,fino a riscaldare il tuo cuore?
Fino a restituirgli le sue dimensioni normali,liberandolo da quelle catene di ghiaccio che lo intrappolavano? Te lo ricordi,amore mio?
Ricordi il profumo dell'acqua salata e il velo leggero della sabbia che si nascondeva tra le dita? 
Non smetteremo mai di lottare,amore mio. Lottiamo perchè l'universo continui il suo corso,perchè il sole sorga,i fiumi abbraccino il mare,lottiamo per il sangue e per la vita. Lottiamo ogni giorno,ogni giorno è la notra piccola rivoluzione. Piccola. Silenziosa,che non scalfisce l'animo gelido come la neve del nostro amato presidente. Lottiamo per qualcosa che va oltre il semplice svegliarsi la mattina,il semplice alzarsi,riempire i polmoni d'aria,fare e rifare quegli automatici gesti finchè le nostre membra stanche non saranno che polvere.
Ricorda per cosa lottiamo,angelo mio. Ricorda i sorrisi,la luce che filtra dalle finestre,i bambini che gridano e si ricorrono intorno a un falò. Ricorda le stelle,le onde,ogni conchiglia raccolta,ogni granello di sabbia perduto nel tempo. 
Chiudi gli occhi e prendi la mia mano. Percorriamo strade buie per trovare la luce.
Tu sei la mia.
Con amore,
tuo F.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1186023