Ti dico ''Ti Amo'' poichè è la sola cosa che al momento sappia dirti.

di Heavenly97
(/viewuser.php?uid=202574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qua, in un posto di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza a piangere per la tua essenza.
Ora, che sono sola, penso a quanto l'apparenza possa ingannare; un secchione emarginato, ecco come appari a chi non ti conosce. Loro non andrebbero neanche ad immaginare che in realtà sei il Guerriero dai capelli d'oro, Great Sayaman o addirittura il ragazzino che 5 anni fa uccise Cell: il mostro che il campione del mondo disse di aver sconfitto.
Ed ora io, sua figlia, mi sono innamorata proprio di te. Strano no?
Sono fiera di essere riuscita a scoprire questo lato nascosto di te, o per così dire "l'altro lato della medaglia!" perchè tu sei come un nuovo continente da scoprire, una scommessa da vincere ad ogni costo, un sogno impossibile da realizzare...
Ora non posso fare altro che sperare in un tuo ritorno anche se in fondo sono certa che lo farai: me l'hai promesso...e tu mantieni sempre le promesse.

Angolo della pazzoide autrice.
Eccomiii qua! Questa one-shot che avete appena letto e ambientata al Palazzo del Supremo durante la guerra contro Majin Bu!
Tanti baci! A presto.
Heavenly.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1188350