A bad girl

di mikamaka99
(/viewuser.php?uid=208763)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


" Kristina Alissa Smith! Questa volta hai superato il limite! MI vedo costretta a cacciarti dalla scuola.." queste furono le parole delle quarta preside che cacciava Kris dalla scuola.
" Bene,ci si vede in giro, preside!" disse la ragazza sorridendo mentre usciva dalla presidenza.
kristina Alissa Smith era la figlia di uno dei più importanti politici di New York,tuttavia non viveva con i suoi genitori.
Aveva i capelli castani,ondulati  e terribilmente lunghi,due enormi occhi azzurri,un viso di porcellana e un fisico che non aveva niente da invidiare a quello di una modella.
Nonostante fosse alta,girava sempre con i tacchi,in qualsiasi occasione. 
In ogni scuola si ripeteva sempre la stessa storia: lei la bella e ribelle.  Andava dal preside minimo una volta al giorno e alla fine era inevitabile che venisse cacciata, ma questa volta sarebbe stato diverso... si sarebbe trasferita a New York e in quella scuola,mantenuta solo ed unicamente da suo padre non avrebbero potuto bocciarla.. si sarebbe trasferita l'indomani... le mancava tanto New York...
L'aveva lasciata per seguire quello credeva il suo grande amore... si chiamava Charlie e l'aveva mollata due giorni dopo il suo arrivo. Da quel giorno si comportava così e questa vita le piaceva... non credeva più nell'amore... chissà se le cose sarebbero cambiate...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1189576