You Belong With Me

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You Belong With Me.

Capitolo 3.Scusa?

L'ambulanza arrivò di corsa, ma Jane si rialzò da terra lentamente.-Stò bene..non vi dovete preoccupare per me...Non ce nè bisogno-.L'infermiere le disse:-Lei ha avuto un giramento di testa dovuto alla scarsa alimentazione-. Logan splancò gli occhi confuso e le disse:-Non mangi?? Com'è possibile?-. -Ma mi hai vista per caso? Io sono brutta e inguardabile!-gridò Jane con le lacrime agli occhi.-Te l'ho detto..io voglio solo aiutarti...- -Lo sò...però..-.Logan le accarezzò una guancia e le disse:-Io ci sarò..te lo prometto..non ti lascerò mai da sola..-.I due avvicinarono i visi e si baciarono.-Allora io non servo a niente?- chiese il dottore.-No..ora va tutto bene..- disse sorridendo lei.-Però consiglio alla ragazza di mangiare qualcosa...- -Lo farò senz'altro- disse lei,andando mano nella mano fuori dalla scuola.

-QUELLA VIPERA ME LA PAGHERà CARA!! NO CARISSIMA!!:- gridò Erin camminando avanti e indietro per la sua stanza.-Adesso farò qualcosa che le farà cambiare idea su Logan e sulla festa-.

Il mattino dopo, Logan e Jane camminavano per il corridoio mano nella mano.-Sei sicuro che Erin non farà di tutto per dividerci?- chiese Jane sottovoce a Logan.-è logico che lo farà perciò io fingerò di mollarti alla festa e prima così lei non ti rovinerà più la vita..poi le verserò del ponch addosso- disse con un luccichio negli occhi.-Non ti sembra di esagerare?- gli chiese guardandolo negli occhi.-Neanche un pò..bisogna che lei provi quello che ti ha fatto a te...e, anche se all'apparenza può sembrare sbagliato...credimi..non lo è-.

Mentre era seduta, davanti a Jane le apparve Erin che le disse:-Jane noi dobbiamo parlare-. Jane alzò lentamente lo sguardo e le disse:-Cosa vuoi?-.-Io volevo dirti che sono spiacente..molto, molto spiacente per quello che è successo tra noi due...in fondo eravamo amiche- -Non credo proprio- disse lei.Erin fece un sorriso falso e le rispose:-Ho visto che ora fai coppia con Logan..- -Sì..e allora? Sai una cosa Erin? Mi sono scocciata di te! Mi dai il tormento ogni volta..adesso basta! Lasciami in pace! E le tue scuse sai dove me le metto? Lo vuoi sapere? Nel bidone dei rifiuti!- le gridò in faccia.Il professore entrò e la lezione cominciò.

Nei giorni successivi, i tentativi di "distruggere" Jane fallirono miseramente perchè quest'ultima sapeva perfettamente cosa faceva grazie all'aiuto di Logan ma sapeva che Erin non era una ragazza che si arrendeva così facilmente.Aveva altri piani in mente..e il party ci sarebbe stato tra quattro giorni.Doveva assolutamente rovinare la festa alla ragazza.Logan però, al contrario di Jane  che si divertiva a rovinarle i piani, si era scocciato.Andò dalla ragazza e le disse:-Non sei molto carina con Jane..mi puoi spiegare per quale motivo la tratti così?-.Erin disse:-Tu mi hai stufato..e io, non devo dare spiegazioni a nessuno.Punto.Bye bye!-.Si alzò dalla sedia ma venne fermata da Logan che le afferrò il braccio e le sussurrò:-Io posso farti sospendere-.-Provaci- disse.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1190609