Avere una figlia

di Marina Ka_Fai
(/viewuser.php?uid=159245)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pioveva quella notte. Era il 25 dicembre 1755 e ho pregato il cielo di concedermi un figlio che potesse avere successo. Ma il Signore decise diversamente e mi dette una figlia, la  sesta figlia. Pensai che eravamo finiti e subito nacque una follia della mia mente. Si sarebbe chiamato Oscar, sarebbe stato mio figlio. Lo è stata per 33 anni. Nel frattempo, ha vissuto la sua vita come un soldato, si innamoro e rinunciò al titolo per il suo amore André . Voleva diventare una donna e decidere della sua vita. Solo che André la lascio, il Signore lo aveva chiamato a sé. Oscar è sopravvissuta un giorno e poi mori facendo cadere la Bastiglia.
E io sono qui a lamentarmi. Sono stato pazzo a voler forzare la natura. Se avessi accettato il fatto che lei era una ragazza, sarebbe probabilmente ancora viva.
Oscar, figlia mia che ho tanto amato, perdonarmi!


Il generale era a Arras sulla tomba di sua figlia e André. Pensava questo mentre piangeva.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1190673