Never

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve carissimi! Ultimamente, sì, ultimamente, sono abbastanza presa da quei due Cyborg spietati. Allora, ho pensato codesta cosetta: perché non scrivere delle Flsh riguardanti questi due? Guardando diverse Fan Art, beh, ho trovato diversa ispirazione. So bene, che non sarà perfetta come raccolta, darò solo il meglio di me. A proposito, credo di aggiornare questa raccolta ogni due giorni, boh, se poi non ho tempo è ovvio che aggiorgerò in ritardo.
Vi lascio ai nostri fratelli/amanti chi ne ha più ne metta. Chau :)




















Tuo fratello. Tuo fratello. Dinanzi ai tuoi occhi, quella figura tanto familiare ha appena stroncato la vita di tuo marito, ed ora cosa fai C18? Crilin è senza vita al suolo, le lacrime iniziano a calare, gli occhi bruciano, la rabbia ti assale. Non riesci nemmeno a fartene una ragione. Ti rialzi da lì, guardi negli occhi quell'essere che prima distruggeva di tutto con te, sei furiosa. Ti getti a combattere contro di lui, sapendo di non avere una minima speranza. La sua forza è aumentata, tanto. Cosa sei tu, ora? Una donna con dei circuiti in testa che sbraita contro il fratello gemello, che supplica di rivolere il marito? In cosa ti sei ridotta C18? Eppure, i brividi non mancano, la paura che quelli potrebbero essere i tuoi ultimi momenti di vita, ti assale. Tua figlia ti è accanto, al pensiero che potrebbe colpirla senti un fuoco che è in vena di scoppiare, senti le fiamme crescere dentro te.
C17 è deciso, è deciso nel distruggerti, ma cadi al suolo svenuta. Ti avvicini con la poca forza che hai accanto a tuo marito, rivelandogli tutto, che lo ami. C17 è già corso via, le lacrime non mancano e non solo per la morte di Crilin ma anche per la consapevolezza che tuo fratello non è più quello di prima, è divenuto un mostro. Eppure nulla cambia dentro di te, il bene che gli volevi resta anche sapendo che tuo marito è stato ucciso da lui. Non puoi odiarlo, non ci riesci.


The end.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1190714