Dita sporche di inchiostro

di Fiery
(/viewuser.php?uid=16016)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi/Pairing(s): Reira/Shin

Challenge/Prompt: scritta per la Maratona In Piscina @ piscinadiprompt, prompt “Nana, Shin/Reira, dita sporche di inchiostro” e per il 500themes_ita, prompt “169. Un momento di tenerezza.”

Note: sì, il titolo è uguale al prompt. Era così bello che persino Alis mi ha consigliato di metterlo come titolo. ;O; Infatti la ringrazio tantissimo per aver letto/consigliato/incoraggiato. ♥

Disclaimers: i personaggi di “Nana” non mi appartengono, non scrivo per guadagnare e tante altre cose.

 

 

 

 

Dita sporche di inchiostro

#169. Un momento di tenerezza

 

 

 

Shin continua a sorprendersi nel notare come Reira si sporca le mani di inchiostro, ogni volta che inizia a scrivere una nuova canzone. Lei, che è sempre così delicata nei suoi modi di fare buffi ed è dannatamente perfetta ai suoi occhi, mette costantemente il broncio non appena si toglie le cuffie dalle orecchie e alza le mani davanti al viso per studiarle.

Quasi sempre inizia a strofinare i palmi l’uno contro l’altro, oppure lo raggiunge sul letto e cerca di sporcarlo di inchiostro a sua volta. E poi ci sono volte in cui Shin le sorride, stringendo la sigaretta tra le labbra.

«Sei impossibile

Reira piega appena la testa da un lato, «Perché?» domanda ingenuamente.

Allora Shin spegne la sigaretta nel posacenere e stringe le dita sporche di inchiostro di Reira tra le sue mani, osservando una macchia che si è fatta sulla guancia nel tentativo di tirarsi indietro i capelli senza sporcarsi. Ovviamente non ci è riuscita e questo non può che farlo sorridere di più, «Perché sei bellissima anche sporca di inchiostro.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1192658