Sleeping With Heroes

di Enavy
(/viewuser.php?uid=169685)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rettangolino rettangtoletto: allora dopo un paio di secoli ecco che mi appresto a inserire un nuovo capitoletto xD spero che vi piaccia naturalmente ritroviamo Thor e LOki insieme in un momento forse più romantico della prima flash, quindi ora vi saluto non posso dilungarmi che devo studiare baci :) e grazie a tutti quelli che sewguono e recensiscono :)


Back to Back

 

          Le schiene nude appoggiate delicatamente l’una sull’altra. Il corpo di Loki raggomitolato contro quello di Thor, che lo riscaldava con il calore che emanava costantemente.
          Loki appariva così sereno solo quando dormiva accanto al fratello. I lineamenti marcati erano rilassati e sciolti, nulla sembrava turbarlo. La coperta che li avvolgeva arrivava solo fino al gomito, e la candida pelle del freddo semi-Dio era ancora più chiara, messa a confronto con quella di Thor.
          Un tempo avrebbe sostenuto la tesi che avere la pelle quasi bianca cadaverica era segno di purezza d’animo e di spirito. Ora si guardava bene dall’azzardare certe considerazioni.
          Quelle poche volte in cui era Loki ad addormentarsi per primo, Thor lo ascoltava cadere nel tiepido mondo dei sogni. Adorava sentirlo scivolare nelle tenebre della notte, avendocelo vicino, in modo da poterlo afferrare se fosse riapparsa la tentazione di fuggire dalla realtà che lo comprendeva.
          Loki si scostava quando Thor cercava di trasportarlo più vicino a lui, e così rimanevano spalle contro spalle, fino a che non saliva il sole, e uno dei due alzandosi dal letto scompariva tra le ombre della luce.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1193370