Aspetta, ma io non ho un titolo! D:

di LuciferWings
(/viewuser.php?uid=211816)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Paura, gelosia, invidia. Sono questi i sentimenti che provi quando vedi Billie correre dietro a tutte quelle ragazze.
Ogni sera a notte inoltrata le tue lacrime scendo contro il tuo volere e tu non riesci a fermarle. Joe non se nè mai accorto, fino a quella sera. Si gira e vede la tua schiena scossa da continui singhiozzi "Mike sta...stai bene?" "Bill..." rimani interdetto per un secondo ma subito rispondi "Si si tutto bene".
Non ci crede, ti fissa, a lui non hai mai mentito. "Mikey con me puoi confidarti, sempre. Lo sai che puoi dirmi tutto."
"Si lo so, ma non ho niente da confidarti, è questo il punto." Billie Joe continua ad insistere e tu continui a ripetere di non avere  niente da confidare.
Sei ormai sull'orlo di una crisi di nervi e prima di crollare del tutto decidi di uscire quando, con scatto felino il cantante ti afferra un braccio e mormora "Scusa, non devo essere sempre così insistente. Quando ti sarà  passata se vorrai confidarti e dirmi cos'hai, beh io ci sarò."
Sei allo stremo delle forze sia fisiche che mentali, guardi Bilie, non ce la fai più, ti avvicini e lo baci. Il cantante spalanca gli occhi verdi, tu ti stacchi, mormori un sommesso "Scusa" e te ne vai nel freddo della notte con addosso solo un paio di pantaloncini e una canottiera.
Billie leggermente scosso sta cercando di fare mente locale per capire cosa diavolo sia successo. Appena un barlume di ragione attraversa la sua testolina si alza e corre fuori a cercarti.



To Be Continued....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1193615