I loved you for a thousand years, i love you for a thousand more. {Klatia

di AddyOswald
(/viewuser.php?uid=85083)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

 

 

 

CAPITOLO UNO

 

"Caro Niklaus,

sulla mia pelle ho ancora il tuo profumo, e nella mia mente continuano a riaffiorare i ricordi di questo pomeriggio, quando nascosti dal resto del mondo, i nostri corpi sono diventati una cosa sola.

E mai in vita mia mi sono sentita al sicuro come nel momento in cui i miei occhi si sono incrociati coi tuoi.

Voglio che tu ricordi questa giornata come la più bella di tutte, voglio che ricordi ogni attimo in cui siamo stati felici insieme,

ogni volta che ti mancherò, ripensa a quelle ore che abbiamo passato insieme, a quelle volte che abbiamo condiviso insieme sogni e speranze.

Voglio che tu mi ricordi così, come la ragazza con la quale sei riuscito ad essere te stesso.

Non avercela con tua madre, non voglio portarmi addosso il peso dei tuoi risentimenti.. Ho già diviso la tua famiglia per troppo tempo.

Io merito di morire, Niklaus, e per quanto possa essere difficile capirlo, un giorno ti accorgerai che è la cosa migliore.

Davanti a te hai una vita, e ti auguro che tutti quei sogni che hai condiviso con me possano diventare realtà..

Non lasciare che l'orgoglio ti impedisca di dimostrare al mondo chi sei veramente, perchè sono fermamente convinta che puoi fare grandi cose.

Ti amo, e qualsiasi sarà la mia destinazione, finita questa vita, voglio che tu sappia..

Che ovunque sarò, non smetterò mai di provare quello che provo per te ora.. Certi tipi di amore non muoiono mai.."

 

 

A distanza di secoli, una vecchia lettera un pò sbiadita viene riposta nell'ultimo cassetto di una libreria immensa, un angolo dove Niklaus ha deciso di conservare i suoi ricordi.  

 

 

--------------------------------------------------

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1199640