Not a monster,but a mermaid.

di minia_
(/viewuser.php?uid=184707)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Not a monster,but a mermaid.
 

Quando sei in una trappola,non ci sono più probabilità di libertà.
E Harry Styles lo sapeva proprio bene,perchè c'era caduto proprio dentro,da quando era molto piccolo; ma lui faceva finta di niente,ha sempre fatto finta di niente,lo sapeva solo sua madre. 
Aveva ovviamente amici,ma era così dura non fidarsi di nessuno e non togliersi il peso di farlo sapere. Viveva le cose di nascosto. Era brutto e alle volte stancante inventare scuse,era tutto un copione. E ciò lo rendeva sia più forte,che più fragile.
Perchè a Harry Styles? Lui la definiva una punizione,ma in realtà era anche un regalo.
Da piccolo stava rischiando di annegare al largo di un isolotto lì vicino,ed essendo completamente solo e lontano aveva poche possibilità di salvezza. Che ci faceva lì? Era scivolato dal suo motoscafo,come uno stupido,e dalla stanchezza non se la sentiva a nuotare. Conseguenze? La natura,per salvarlo e dargli ancora una possibilità lo ha trasformato in un 'sireno'. 
Al tocco dell'acqua,Harry Styles diventava per metà uomo,per metà pesce.
Doveva sempre mentire ai suoi amici,che quando lo invitavano a passare le giornate a mare o all'acqua park,diceva che non si sentiva bene,che non se la sentiva.
Era un qualcosa che lo faceva sentire solo,però il nuoto lo rilassava.

Nell'estate precedente si era trasferito per tre mesi nella sua casa in montagna,dove poteva evitare il rischio di trasformarsi,e lì conobbe Louis Tomlinson,suo compagno con cui divise addirittura la tenda in un bosco.
Tra i due si poteva dire che esisteva un amore platonico,anche perchè Harry per la prima volta,sentì il bisogno di fidarsi di Louis. Non lo avrebbe mai tradito.
Una notte piovosa Louis si addormentò sulle gambe di Harry,che ancora sveglio,lo guardava dormire. In un buco della tenda,uscì una goccia di pioggia,che cadde sul viso di Harry tramutandolo in sireno.  
Harry andò in panico,ma Lou dormiva beato fra la sua coda,e dopo che,dal calore di Lou,questa di asciugò,finalmente Harry tornò normale.

Sempre in tenda,mentre Louis faceva il solletico ad Harry,nel tentativo di dimenarsi le labbra di Harry finirono su quelle di Louis per qualche secondo,per poi staccarsi. Louis sorrise e Harry divenne rosso. Da quell'episodio Harry provò qualcosa per Louis. Infatuazione che poi divenne amore.
E fu proprio quando Louis nell'inverno si trasferì nella stessa città di Harry,che quest'ultimo ebbe la conferma di essere innamorato,e anche deciso a rivelargli il suo segreto,che,anche se con un po' di ripensamenti,credeva nella fedeltà di Louis.

-Dai Harry,lo sai che con me ti puoi confidare! Fidati!
-Louis..sei il mio migliore amico,lo sai..ma potrei perderti.
-Non mi perderai.
-Ok..

Fu così che Harry si lanciò nel mare e,davanti a Lou le sue gambe si tramutarono in una grande coda di pesce,lasciando Louis a occhi spalancati.

-Lou..io..di qualcosa..per favore..
-..no.-rispose Louis,per poi scappare via e lasciare Harry in lacrime,che poi si mischiarono con l'oceano dopo che si immerse.

In quel momento,Harry Styles preferiva affogare.


 

YOYO! No ok.
Ho scritto sta cagata mentre ero a mare e tipo è uscita sta cosa.
Vi chiedo scusa se sono corti. çç
Spero che vi sia piaciuta (lol lo spero) 
Vi chiedo di lasciare una recensione. Per favore. 
Hate&War
minia_





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1200849