Colpo di fulmine ♥

di assunta_vegas
(/viewuser.php?uid=220494)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao, mi chiamo Vanessa.
Ho appena compiuto i miei 16 anni. Sono una ragazza alta ma non troppo, magra con le curve al punto giusto, capelli ricci biondo scuro e due occhioni celesti. Mi dicono che sono bellissima e molti ragazzi mi vengono dietro, ma a me non importa e non penso nemmeno di avere tutta questa bellezza. 
Comunque ora sono qui tra i corridoi della mia nuova scuola. Ah dimenticavo vivo a New York City dai miei zii con mio cugino Carlo. Vi starete chiedendo.. ma i tuoi genitori dove sono? Bhe questo non lo so, mio padre è imprenditore mia mamma stilista e girano il mondo. Loro mi hanno detto molto semplicemente che sono stata una sbaglio e che per loro è molto più importante il lavoro. Ecco perché mi trovo qui.
Mio cugino? Lui è un figo pazzesco 'ricorda Vanessa lui è tuo cugino', comunque è il capitano di una squadra di basket. Gli voglio tanto bene perché mi è stato sempre vicino. Anche lui, come me è molto popolare ma a differenza mia, lui se ne vanta molto.
Appunto parlando di lui, eccolo mentre parla con la più tr***  della scuola. Appena mi vede, liquida velocemente quella gallina in calore, e mi abbraccia (?) 
Carlo: Ciao Vane, tesoro sai che ti voglio bene?
Io: Buon giorno anche a te amore mio, dimmi cosa ti serve.. dai Carlo sputa il rospo.
Carlo: Cazzo ma come fai a leggermi nel pensiero.. comunque oggi abbiamo il compito di matematica e sai che non sono molto bravo.
Io: lo so, lo so. Ma ieri potevi anche ripetere, anzi IMPARARE qualcosina.
Carlo: Dai Vane, sono stato impegnato con Alicia.. (la gallina)
Io: Okok, non voglio sapere altri dettagli, ti aiuterò.
Carlo: Grazie grazie, sai che ti voglio bene.
Io: sisi, certo. Dai ora andiamo in classe.
....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1203925