Il diario di Mia

di Marty Andry
(/viewuser.php?uid=189885)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 



 

1° agosto 2010

 
Caro Diario,
quella di ieri è stata una serata alquanto strana.
 Jacopo ha suonato la celebre “Romanza Catalana”, meglio nota come “Giochi Proibiti”. Era nervosissimo, nonostante quel brano l’avesse suonato milioni di volte. Sapevo che avrebbe suonato quella! È stata una delle prime musiche che abbiamo suonato. Poi, come se non bastasse, in prima fila c’era Lucia! Jacopo, inevitabilmente, l’aveva notata ed aveva sospirato come un condannato a morte.
Quando ormai tutti se ne erano andati, ne approfittai per andarmi a congratularmi con Jacopo. Io, schiacciandogli i capelli a panettone (esagerata!!), gli dissi che era stato fantastico e non aveva nemmeno sbagliato una nota.
Allora si avvicina un po’ troppo –decisamente troppo!- e mi abbraccia, schioccandomi un bacio sulla guancia e sussurrandomi un << Grazie… >> nell’orecchio destro che sembra prendere fuoco. Poi tutto è tornato come prima, passando dall’argomento “Lucia”:
<< Ancora continui a parlare di quella Monaca di Monza?! >>
<< Non è una Monaca di Monza!!
O almeno…Ora non più >>
 << In qualsiasi caso, Monaca o no…Non mi piacerà mai! E non provare a farmi cambiare idea! >>
Il solito testardo! Tanto poi, alla fine, Lucia vincerà. Prima o poi quel baka (peccato!) del mio gemello cambierà idea.
Esperienza personale!!
Ciao,
tua Mia ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1204132