a crazy story

di SenpaiAkira
(/viewuser.php?uid=171208)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eleen  Non credevo ai miei occhi , dopo tanti concerti dove pochi ci acclamavano , adesso ci ritroviamo qui , a esibirci per una celebre  casa discografica.. la Synco .incredibile ma vero ! ero così emozionata che tremavo tutta! eravamo ad un passo al sucesso ! . I ragazzi stavano accordando gli strumenti ,il mio sguardo cadde su Pakus (il nostro  chitarrista) era davvero concentrato sul suo lavoro era.... così bello .. i suoi occhi nocciola splendevano sotto la luce  al neon , non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso ;  una mano si appoggiò sulla mia spalla facendomi sussultare , mi girai di scatto Pheobe era dietro di me ''sei pronta??'' chiese anche lei nervosa ,  scossi la testa ''per niente sorella'' ammisi io e Pheobe ci guardammo negli occhi e scoppiamo a ridere . I ragazzi avevano finito di accordare , ormai era tempo di aprire la porta dello studio  ed esibirsi  sperando in un esito positivo , ''ragazzi siete tutti pronti ?'' chiese Alex,  il nostro bassista, tutti ci guardammo ''non prima del nostro rituale '' disse Daniel il nostro batterista ,sorridendo ''GIUSTO!'' si unì Pakus a Daniel ''e allora che aspettiamo? '' chiese Pheobe impaziente, così ci riunimmo in cerchio ,tutti abbraciati e gridammo '' MERDA ,MERDA MERDA!'' ...... okay lo  so puo sembrarvi assurdo .. ma lo dicevamo prima di ogni concerto era una specie di ^antisfiga^ , che in qualche modo ci ha sempre aiutati ,dopo aver gridato questo Pakus mi prese la mano
e mi diede un bacio ''Buona fortuna tesoro'' mi sussurò dolcemente al orecchio , ero certa che, dopo di questo avevo la carica giusta per scendere sul palco.
Pheobe  Entrammo tutti in studio ,emozionati come non mai , tutti presero le loro postazioni :Daniel alla batteria,Pakus alla chitarra Alex al basso , e infine io e Eleen ai microfoni; il direttore della casa discografica era dall'altra parte dello studio , pronto a sentirci , si chiamava David e ci era parso un uomo simpatico , David ci diede l'okay e così iniziammo '' when i see your smile i need to know ... i need to know'' intonammo io ed Eleen ''do you lo...'' Lei non riuscì a concludere la strofa, dall'altra parte dello studio imbarazzati per il momento entrarono LORO....... I ONE DIRECTION, io ero super emozionata mentre Eleen sembrava davvero turbata '' MA CHE CAVOLO!!!'' urlò furiosa , Harry che dall'altra parte seppur non la sentiva aveva notato quanto era nervosa disse con il labiale ''PERDONATECI!'' e solo in quel momento tutti i ragazzi impegnati a parlare con il direttore come se nulla fosse... si girarono verso di noi puntandoci gli occhi a dosso .
 '




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1207934