Like they had a Heart

di ____Faxas
(/viewuser.php?uid=81602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Like they had a heart;


 
Roxas si asciuga la fronte leggermente velata dal sudore e volge lo sguardo verso Axel, suo partner per quella missione. Sono entrambi un po’ stanchi dopo la battaglia appena conclusa, ma proprio per rallegrarsi della missione completata con successo, si dirigono verso il loro solito posto per gustare la freschezza di un gelato al sale marino.
Eppure, arrivati in cima alla torre dell’orologio, sembra come se i due ragazzi si siano dimenticati dei loro gelati, ancora incartati e abbandonati sul pavimento, poiché sono intenti nell’assecondare le proprie labbra, strette le une alle altre in uno di quei baci che li facevano sentire come se avessero un cuore.



107 parole;




------
FELICISSIMO AKUROKU DAY A TUTTI!!! -lancia cuoricini e coriandoli color arcobaleno-
Fino all'ultimo avevo creduto che non sarei riuscita a scrivere alcunché per questa meravigliosissima giornata, ma l'ispirazione è arrivata in modo fulmineo e ho scritto questa drabble, fluffosa come piace a me. ♥ Che dire, sono emozionatissima oggi, e sono abbastanza soddisfatta di questa drabble, e del fatto che anche quest'anno sono riuscita a scrivere qualcosa. :33
Ringrazio di tutto cuore la mia cara _Ella_, che ha letto in anteprima questa drabble e mi ha 'spronata' a pubblicarla, e consiglio a chiunque di leggere la sua fanfiction per l'AkuRoku Day, "La mano del Fato". 
Detto ciò, vi lascio miei cari, e vi auguro ancora di passare un felicissimo AkuRoku Day! ♥♥♥
A presto,
Faxas;




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1208715