A meeting that changes your life

di ALONE_Dead Inside
(/viewuser.php?uid=223427)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti , mi presento: mi chiamo Gaia e ho 15 anni. Vivo a Roma e , bhè si , sono innamorata dei One Direction.
Il mio più grande sogno è sempre stato quello di incontrarli , ma non avrei mai creduto che potesse accadere veramente!!
Era estate ed io e la mia migliore amica Francesca, anche lei patita dei One Direction,per caso, avevamo scoperto che i nostri idoli avevano intenzione di tornare in Italia per promuovere il loro album. Ma ci credete!! I One Direction a Roma!!
Francesca ed io trascorremmo quasi tutto giugno in giro per la città nella speranza di capitare, anche solo per caso, dove era stato organizzato il tanto atteso meeting. Un giorno , girando per le vie vi Piazza del Popolo, senti della musica arrivare da lontano.

Io: “
Fermati .. la senti anche tu..?
Francesca:”
Si sembra…
Io:”
Up All Night!!” Urlai

Cercavamo di capire da dove arrivasse quel rumore.. ad un tratto vidi una lunga, lunghissima fila di ragazze che urlavano e si agitavano … non c’erano dubbi.. finalmente li avevamo trovati!!
Dopo circa 2 ore di fila si iniziavo ad intravedere i volti di Liam e Louis che firmavano autografi e si mettevano in posa per le foto.  Ci avvicinavamo sempre di più , quando ,ad un certo punto, non ce l’ho fatta e sono scoppiata in lacrime.

Liam:”
Ehi bella! Perché piangi? Dai su non fare così” mi disse con gentilezza , firmò e mi diede un bacio sulla guancia!
Louis:”
Ciaoo!! Ecco a te.. !!
Io:”
Potrei avere un bacio??” Balbettai
Louis:”
Ma certo!!” esclamò
Harry:”
Piacere di Conoscerti.. ma, ehi, non piangere !! Dai fammi un bel sorriso!!
Riuscii ad ottenere un bacio anche da lui, o almeno così ricordo; ero troppo emozionata per capire quello che stava succedendo!

Zayn:”
Allora a chi devo dedicar… Ma come stai piangendo!! Un ragazza come te non può permettersi di piangere…  “

Non riuscivo a smettere , anzi ,al contrario, più tempo passavo accanto a loro e più le lacrime scendevano dal mio viso!!

Zayn:”
Se non smetti di piangere non potrò dirti che sei stupenda … solo che sei malapena BELLISSIMA!! Dai su asciuga quelle lacrime e dimmi come ti chiami!

C-cosa!! Zayn Malik mi aveva appena detto che ero bellissima!! E dopo questa ti aspetti veramente che io smetta di piangere!


Io G-Gaia..” balbattai
Zayn:” D’accordo! Allora ecco a te Gaia!”
Niall:” Helloo” Give me five!” urlò, firmò e mi diede un bacio!


Ero sconvolta.. io Gaia e lei ,la mia migliore amica, Francesca avevamo appena incontrato i One Direction!! Ok se è un sogno, vi prego non svegliatemi, continuavo a ripetermi.
“Un momento!!” pensai.. ero riuscita ad ottenere un bacio da tutti tranne che da Zayn , che mi aveva detto anche che ero bellissima!! Questo fatto mi lasciò perplessa ed anche un po’ rammaricata!!
Comunque dopo quel giorno pensavo che oramai quel che dovevo fare lo avevo fatto e che sarei anche potuta morire in quel preciso instante. Furono i secondi più eccitanti della mia vita.. o almeno fino ad allora…..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1216526