keep me in your heart, I'll be there forever.

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


keep me in your heart, I'll be there forever.

Capitolo 1.

Era passata già l'estate, e  gli studenti della Middle High School erano pronti per cominciare un nuovo anno.Tutti tranne Logan Henderson, un ragazzo che avrebbe preferit volentieri starsene a letto.Logan era un ragazzo che, malgrado il suo bell'aspetto, era un ragazzo solitario.Nessuno osava avvicinarsi al ragazzo.Neanche due dei suoi  amici col quale aveva litigato di recente:James Maslow e Kendall Schmidt  si avvicinavano.Il ragazzo era spesso di cattivo umore perchè aveva un rapporto conflittuale con sua madre, Helen, che aveva deciso di rialacciare i rapporti con suo padre, Andrew senza dirglielo.Solo a pensarci a tutte le bugie che sua madre le aveva detto, gli ribolliva il sangue.Alzò lo sguardo e vide lei:Terry Fletcher.Era vestita in modo semplice ed era poco truccata.Aveva anche preso molto sole nelle vacanze con i suoi genitori nel solito posto dove aveva una casa, a Malibù.Sua madre lavorava come impiegata in uno studio legale, mentre suo padre, faceva il muratore.
Finalmente la campanella suonò e tutti  entrarono nell'istituto.Entrati, si misero in fila in attesa di vedere in quale posto sarebbero capitati.La professoressa tirò fuori la scatola dalla sua borsetta e l'appoggiò sopra alla scrivania.-Venite  a pescare i bigliettini con il nome per vedere con chi sarete a sedere-. disse la donna, sedendosi nella sua enorme sedia nera.
Dopo una decina di studenti, toccò a Terry.Si avvicinò lentamente alla cattedra, ed improvvisamente sentì il suo cuore battere forte, il respiro mancarle..e tutto in tre secondi.Prese il foglio dalla scatola e lo aprì..-COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA?- gridò sconvolta, sull'orlo di uno svenimento.Una delle migliori amiche, Demetria, la guardò impallidire e le chiese:-Ehi! Ti senti bene? Posso vedere il foglio?-. Terry non rispose ma continò a guardare ancora il foglio.Demi glielo tolse dalle mani e vide che c'era scritto sopra il nome di una persona che nessuno si era mai aspettato..Logan Henderson.Proprio "quel" Logan.Il ragazzo introverso alla quale piaceva ascoltare la musica e starsene per conto suo.
Terry si sedette vicino al ragazzo che si voltò dall'altra parte.-Cominciamo con la lezione!- disse la prof.
-Finalmente è finita!- commentò Logan con un tono quasi lagnoso alzandosi dalla sedia e, mettendosi lo zaino dietro alle spalle.Terry lo guardò e si chiese per quale motivo era così irritato da qualsiasi cosa.Ah già..tutto per "colpa" di sua madre..ma come si faceva a dare la colpa ad un genitore che magari la colpa non era neanche sua ma del ragazzo che era indisponente? Si alzò anche lei dalla sedia e raggiunse la sua amica Demi che l'aspettava fuori dall'aula.-Allora? Com'è andato il tuo primo giorno con mr.Solitario?- chiese Demi curiosa.-Uno schifo..speriamo che cambi qualcosa durante l'anno....- commentò Terry incrociando le dita con aria speranzosa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1217432