La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni.E questo non andava bene.

di watsoniall
(/viewuser.php?uid=221726)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi hanno sempre detto di essere educata. Ma non sempre posso esserlo. Odiomia madre e mio padre,anche se loro non sono i miei veri genitori. Mi hanno adottato quando avevo solo 2 mesi,ma li odio con tutto il cuore,e loro odiano me. Odio soprattutto mio fratello,acquisito si può dire. Mi chiamo Hope Smith,anche se il mio vero cognome è Potter. Sono una ragazza di Londra,devo frequentare la prima media,ho gli nocchi azzurri,i capelli neri e sono stata adottata da due idioti.
Loro mi odiano così tanto,che non mi fanno nemmeno dormire in una vera stanza. Devo dormire sul divano,tutte le sere, e durante il giorno sto chiusa nella cantina (da me ristrutturata e abbellita) a giocare con le barbie o a leggere.
Mi sono sempre sentita diversa dagli altri,e non so perchè. Forse perch amo la lettura,o forse perchè sono stata adottata,ma riesco a fare cose che nessun altro può fare. Per esempio,riesco a parlare con i serpenti,e non so se è una cosa buona o cattiva.Poi,quando sono triste,di solito fuori piove,ma saranno solo coincidenze.Vorrei sapere qualcosa di più sul mio passato...perchè sono stata abbandonata in un orfanotrofio? Perchè riesco a fare queste cose? E la cosa più importante: Cosa erano Ginny Weasley e Harry Potter,i miei genitori?

________________________________________________________________________________________
Se vi ho incuriosito,recensite e continuo! ;)

-Marta




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1217770