Elegia per un meta-lupo

di Rowena
(/viewuser.php?uid=1880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maestro Luwin mi accompagna in quello che sarà ricordato come il mio primo compito da Lord di Grande Inverno, anche se solo temporaneamente. Ed è un compito che non avrei mai voluto dover portare a termine.

Le spoglie di Lady riposeranno in una delle cripte vuote, come mi ha chiesto mio padre. Non riesco ancora a credere che siano davvero accaduti i fatti descritti in quella lettera, che il Re non abbia fermato questa follia…

Il viaggio verso sud si è rivelato da subito un enorme pericolo, e mia madre non fa che ripetere di aver detto per prima che sarebbe stato un errore. È troppo tardi, ormai.

Ripenso alla lettera, a come mio padre ha spiegato di essersi accollato l’onere di sopprimere la meta-lupa. Il simbolo della nostra casata, ucciso dallo stesso Lord che lo porta sul suo vessillo.

Luwin ha decretato che questo è un pessimo presagio, e io non posso essere che d’accordo. Vorrei che tutta la mia famiglia fosse qui, anche Jon… Con Bran sano e sempre ad arrampicarsi sulle torri, mia madre a rincorrerlo e le mie sorelle al sicuro.

Ma questo è un desiderio egoista, da bambino. Devo crescere, diventare adulto.

L’inverno sta arrivando.






Angoletto dell'Autrice: Salve a tutti, ecco l'ultima doubledrabble. Spero che vi sia piaciuto questo piccolo viaggio tra gli Stark, ce l'avevo in mente da un sacco di tempo... Beh, grazie per avermi seguita, mi auguro di risentirvi presto! ^^

Rowi




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1219505