For you I'll be superhuman.

di JennySoul
(/viewuser.php?uid=203890)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccat

Cosa succede quando il passato continua a bussare insistente alla nostra porta? Quando pensiamo di aver raggiunto il nostro equilibrio che poi viene scombussolato contro il nostro volere? Ma soprattutto, cosa succede quando da una piccola vendetta nasce un grande amore?

Alexandra frequenta il college, ha vuto un'infanzia ed un'adolescenza segnata dal dolore, per questo ora non riesce neanche a lasciarsi abbracciare dagli altri, se non da quei tre suoi unici e veri amici. Lei ed il suo gruppo sono conosciuti in tutto il college come ''quelli che non devi frequentare'', sono temuti da tutti, ma poi arriverà lui, il nostro Harry, che deciderà di mettersi a stizza con Alex... Piccolo problema, lei lo umilia pubblicamente, lui si vendica facendola sentire distrutta, ferita ed umiliata, ora... Cosa succede se da un errore nasce qualcosa di più?

Spero possa piacervi, è la mia seconda FF qui, ho tentato di ricreare una trama un pò particolare... Fatemi sapere cosa ne pensate eh, xx Nana.o. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1219972