L'innocenza non si perde, si evolve solo

di slice
(/viewuser.php?uid=41375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Crack, fanon o canon? Slash, het o threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »











L'innocenza non si perde, si evolve solo
di slice






Gintoki, cos'è questo?”
Kagura sbadiglia, prima di alzare la testa dal pancione morbido di Sadaharu. È arrivata da qualche ora ma, tra un pisolino e i vari tentativi di capire cosa sia quell'oggetto, non si è accorta del tempo che è effettivamente passato. Gintoki dorme sul divano, invece, Jump sulla testa e la bocca probabilmente aperta, dato che russa piuttosto forte.
“Ehy, Gin! Cos'è questo?” e sventola l'oggetto.
Lui mugola, alza una mano per stropicciarsi qualcosa sotto la rivista e poi soffia, indispettito. Fa scivolare la testa indietro, in direzione del grosso cane bianco, e osserva quello che lei ha in mano.
“Kagura, non svegliarmi mai più per chiedermi spiegazioni su un preservativo! È una cosa che odio,” sbuffa ancora, mentre torna nella posizione originale.
“Un prefer... A cosa serve?” tenta, prima di rendersi conto che comunque non sa cosa sia.
“Ad evitare inutili mocciosi e conseguenti domande idiote,” brontola Gintoki, con la voce soffocata sotto il mensile peso cartaceo.
La finestra è aperta, ma non c'è un filo d'aria e Kagura si apre un po' lo scollo, soffiandosi sul petto ancora poco formoso. Poi si accorge di avere in mano qualcosa di rigido e inizia a farsi aria con quello.
“E come si fa a usare?” insiste, cercando di capirci qualcosa.
“Ti si fa ingoiare nella speranza che ti strozzi,” risolve lui, senza muoversi di un millimetro.
Le labbra della ragazzina formano una perfetta o ancora prima che il suono le esca dalla bocca.
“Si può sapere dove l'hai trovato?”
Gintoki, adesso un po' più sveglio, si alza a sedere, accoglie Jump sulle ginocchia e mette le braccia sullo schienale. Per un breve attimo pensa a quanto lei prenda sempre tutto alla lettera e al povero sfortunato a cui Kagura farà ingoiare un preservativo, ma lo dimentica in fretta.
“Era in tasca interna di divisa di Sougo!” lo dice come se fosse una spiegazione logica e forse è anche per questo che per un momento pare davvero una frase innocua.
“Nh, non voglio che esci con quel depravato...” commenta infatti lui, buttando la testa indietro, sullo schienale del divano.
“Non vorresti nemmeno che uscissi con tonto come Shinpachi, però.”
Questo Kagura se lo ricorda: deve avere esperienza e guidarti, non come Occhialetto, lo ha sentito dire, stizzito. E lei infatti non prova interesse per quell'eunuco. Non sa se sia giusto o sbagliato, ma al massimo sente della vaga tenerezza, in rare occasioni, per gli imbranati come Shinpachi; niente di più.
“Ehy! Non si parla male della gente che non è presente!” urla Shimura, dalla regia.
“Non parliamo male, diciamo solo verità!” Kagura lo puntualizza con una sfacciataggine tale che la testa di Shinpachi sbuca nell'inquadratura.
“Come sarebbe a dire?” bercia, dal suo angolino in alto sullo schermo.
“Oh, basta!” tuona, Gintoki.
Subito dopo tira su la testa, improvvisamente lucido.
“A proposito di depravati: Kagura, perché avevi le mani nelle tasche interne di Okita?”











500 parole





Come ho scritto nell'intro, questa è la mia prima ff su Gintama, se volete recensire siate spietate. Thanks. ^^





I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1220564