keep me in your heart, I'll be there forever.

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


keep me in you heart I'll be there forever.

Capitolo 2.

I giorni passsavano e Terry appariva sempre più seccata dalla presenza del ragazzo.Non faceva altro che copiare i suoi compiti e  criticarla per ogni cosa che faceva.Insomma.Era insopportabile.-BASTAAAAA! NON CE LA FACCIO PIù! QUEL TIZIO MI FARà ESAPERARE!!- gridò Terry scocciata mentre stava facendo i compiti in camera sua.-Tesoro, cosa succede?- chiese la madre da dietro alla porta.-Niente..studiavo-.La madre le si avvicinò e le disse:-Se vuoi cambiare posto possiamo chiedere alla tua insegnante..ho sentito strane voci su quel ragazzo..-.La ragazza raggelò nella sedia immaginandosi il peggio.-Ho sentito che ha baciato una ragazzina di dodici anni alle elementari- -C..c..cosa?? E non ci ha fatto caso alla differenza d'età?- (il ragazzo aveva quattro anni di differenza..lei aveva diciasette anni e lui venti) chiese sconvolta Terry guardando la madre.-No, lui non guarda l'età.A lui piace baciare le ragazze.Così per gioco-. -Ah- commentò Terry riprendendo a studiare.

Il mattino dopo, i ragazzi, fecero il compito in classe e Terry, era sicura che avrebbe fatto un bel lavoro perchè aveva studiato tutta la sera."Chissà se anche Logan ha studiato..com'è carino mentre guarda fuori dalla finestra..ma che stò dicendo?? Terry! Torna alla realtà.:quel tizio non ti piacerà mai" pensò la ragazza voltandosi verso il ragazzo che  guardava dalla finestra con aria assorta.
Finalmente, le lezioni finirono e Terry, come sempre, aveva preso il voto più alto della classe seguito da Logan.Mentre camminava per i corridoi, Terry non si accorse che aveva dietro proprio il ragazzo che l'afferò.-Che scherzo è mai questo?- chiese Terry sorpresa ma prima che potesse aggiungere qualcos'altro, il ragazzo misterioso l'aveva voltata e ora la stava baciando.Terry fece in tempo ad aprire gli occhi prima di vedere di chi si  trattasse....-Logan sei proprio tu?-. Il ragazzo non rispose, ma si limitò a scappare tra la folla del corridoio lasciando Terry confusa.-Ma..cos'è successo?- si chiese sfiorandosi le labbra con le dita ancora incredula di quanto era accaduto.Un'attimo prima lei stava camminando per il corridoio poi, l'avevano baciata.Ma che cosa stava succedendo?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1222975