Deeper pain

di Fake_Brit
(/viewuser.php?uid=128323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Luna, che caratterialmente è la mia gemella ed è una delle poche persone, se non l'unica, persona con cui posso sclerare ed esternare  ciò che provo durante la lettura, senza che mi limiti.
Un modo come un altro per dire grazie.
Prima o poi, apriremo quella libreria.
Deeper pain
Non sapeva come riuscisse a non spaccarsi, sebbene soffrire e far soffrire fossero i fondamenti della sua natura fin da prima della Caduta.
La morte era improvvisa e cambiava modus operandi da persona a persona, tuttavia Azrael, l’Angelo che la incarnava, era impulsiva e collerica.
Ripensandoci, se non fosse stato per la calma di Abbadon, avrebbe provocato centinaia di morti per del semplice rancore.
Abbadon. Pensare a lui le distruggeva l’anima.
Eppure, il suo amore e i suoi tocchi erano freddi rispetto a quelli di Araquiel.
Quando aveva pianto per lui le sembrava di avere l’anima in pezzi.
Quando l’aveva fatto per Kingsley le sembra di non avere più un’anima.
***
Era da tanto che volevo scrivere di Mimi e Kingsley. Ma solo dopo aver letto la serie in inglese, compreso Lost in time, che ho finito ieri – in sette ore, sì, duecentonovantasette pagine in inglese lette in sette ore, è assurdo, lo so- mi sono decisa ad editare questa drabble.
E lo so che c’è anche – e forse troppo- Jack, ma  la drabble raccoglie i pensieri di Mimi in un momento di solitudine dopo il Legame e, quindi, dopo la Subvertio, in un momento in cui Mimi non ha nulla, se non il dolore.
Spiegazione contorta, sì ._.
So benissimo che il titolo è assurdo, ma non sono brava in queste cose
Per quanto riguarda Lost in time, non ho intenzione di spolierare nulla, mi limiterò a dire: preparate i fazzoletti, qualunque coppia shippiate. #Wiseness.
E amerete Kingsley, statene certe u.u
Love,
Bels




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1225491