British Youtubers /GAY/ School Musical.

di literatureonhowtolose
(/viewuser.php?uid=150469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO~!


 

Ma non c’è uno senza due e tre, e infatti i Tamedogs vinsero il campionato mentre la squadra di chimica si aggiudicò la prima vittoria dopo anni di tentativi.
Phil corse in campo subito dopo la fine della partita e abbracciò da dietro Dan.
« Congratulazioni, capitano! » esclamò.
« Oh, e la tua squadra? » domandò Dan, girandosi verso di lui.
« Abbiamo vinto! » disse entusiasta.
Fu lì che Dan si avvicinò a lui e finalmente poggiò dolcemente le sue labbra su quelle del compagno. Era un momento che entrambi aspettavano da tanto, e fu meraviglioso. Tutte le vittorie del mondo insieme non avrebbero potuto rimpiazzare quel singolo attimo.
Attimo che durò letteralmente un attimo, visto che arrivò PJ a fracassare le balle come al solito.
« TI HANNO VOTATO MIGLIORE IN CAMPO, CAPITANO! » urlò, interrompendoli.
« Sì, grazie, grazie tante. » mormorò Dan scocciato, spingendolo altrove e ritornando a ciò che era rimasto con Phil.
PJ però non aveva finito la sua opera, doveva prima rubare del tempo a qualcun altro. Quando intravide Chris gli corse incontro e lo prese per i fianchi, attirandolo a sé.
« Allora, ci vieni con me alla festa? » chiese.
« Un..un appuntamento? » balbettò Chris, non capendo più nulla.
« Oh, è il tuo giorno fortunato. » confermò PJ, sorridendogli.
Chris sorrise e annuì, ma al posto che rimanere lì con lui ovviamente scappò da Phil e spinse via Dan per annunciargli il lieto evento.
« PJ mi ha invitato alla festa! » gridò estasiato. 
Phil si unì al suo giubilo e rimasero lì per un minuto buono a fare urlettini osceni. Poi arrivò Charlie e Chris pensò bene di scappare via col vento.
« Congratulazioni. » sputò quindi Charlie, rivolto a Phil. « Io vado a studiare la parte nel caso tu non potessi fare una replica. In bocca al lupo. »
Phil rimase a fissarlo senza aprire bocca, non sapendo cosa fare altrimenti.
« Sono sincero, sul serio. » aggiunse allora Charlie, ridendo.
Il moro si mise a ridere a sua volta, ringraziandolo con la mente, e il biondo se ne andò seguito da Alex.
La serata andò avanti così, piena di risate, sorrisi, amore, amicizia, canzoni cantate a caso, pupazzi di neve stalker che guardarono tutta la scena dal cortile della scuola, arcobaleni, unicorni rosa, gay e polverina magica. E credetemi, fu la serata migliore che ogni singolo presente avesse mai potuto desiderare, perché in fondo basta poco per essere felici.
Basta essere insieme, uniti contro un mondo di stereotipi che al giorno d’oggi è la normalità. Perché insieme si può cambiare tutto, insieme si può volare.
E la loro storia lo dimostra.
 
- FIN -
 
-Angolo a novanta(.......) gradi.-
HO FINITO. Okay lo so che mi odiate perché avevo promesso di aggiornare tipo presto e invece ho aggiornato tipo tardi. PERDONATEMI VI SCONGIURO- siamo arrivati alla fine del percorso. La mia prima long comica è finita. Mi sono trovata incredibilmente bene nello scriverla e sono contenta che abbia coinvolto anche le persone che ha coinvolto, spero vi sia piaciuta davvero e vi abbia divertiti almeno un minimo.
Niente, non ho nulla da dire. Solo grazie, grazie per essere arrivati fin qua e grazie per l'eterno supporto. Vi voglio bene (: E voglio bene anche a British youtuber Gay school musical. ♥
A presto! ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1225640