Avevamo un legame, noi

di vul95
(/viewuser.php?uid=61855)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevamo un legame, noi

Avevamo un legame, noi

-Lui… Lui mi parlava
.- annuiva febbrilmente, deglutendo in fretta –Glielo assicuro. Mi… Avevamo un legame, noi.- si indicò il petto e si morse il labbro. Poi si voltò verso l’altro –Non capisco perché… come… Mi odia?- faceva male. Ma negli occhi del suo interlocutore c’era solo freddo. Non capiva, non avrebbe mai capito.
Con un singulto Tenma sviò il suo sguardo. Si stava torturando le dita. Si sentiva smarrito, perduto.
Si strinse la maglia.
Tornò a guardare l’uomo, reprimendo un singhiozzo e tirando su con il naso –Perché, dottore?- chiese, le labbra tremanti –Perché il calcio non mi parla più?-

*

Allora. Io adoro Tenma. La maggiorparte della gente lo odia, ma, dai. Come fate ad odiare questo coso così altamente pacioccoso? Cioè—ok. Sono calma. Scusatemi. ASll’inizio lo odiavo anche io, lo ammetto. Ma poi… E’ così… aw.
Comunque. Bhè, che dire. Io… ce l’avevo in mente da giorni, questa drabble. Dovevo. Perdonatemi. Spero vi sia piaciuta <3
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito, inserito tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Alleanza.
Grazie mille! *porge biscotti*
Alla prossima fic!

Greta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1227882