La prima cotta non si scorda mai

di Arya__
(/viewuser.php?uid=111304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Insieme

 

Non è il caso di raccontare l’evolversi della loro storia, d’altra parte la storia è la loro.

Ma è giusto che sappiate che litigano (poco), fanno pace (tanto), lui la prende in giro, lei gli fa le linguacce da ragazza matura, si amano e sorridono insieme.

Sanno che si sposeranno perché lo hanno già deciso, ma lei non sa che lui le regalerà un cucciolo di cane come regalo di nozze e sorride immaginando la faccia stupita di lei. E quando lei lo becca a sorridere, svia il discorso ponendo l’attenzione sull’eleganza con cui porta quelle scarpe tacco 12. Lei si lascia sviare, ma sospetta che lui abbia qualcosa in mente. E a volte ha paura. Quasi sempre ha paura. Sembra una favola e ha paura che finisca male con tanto di strega cattiva/ruba fidanzati. Ma non glielo dice. Sembrerebbe paranoica. Lei non si vede così bella come lui la vede e lui la vede così bella che ha paura che lei voglia uno più bello. Se lo dicono e si sentono ridicoli per questi pensieri, ma nella mente permangono.

Dall’esterno si vede che sono uniti, si conoscono, si capiscono. Lui ha sempre caldo e lei è un ghiacciolo anche stando solo davanti a un ventilatore. A lui piace la parte centrale dei dolci, quella morbida, mentre lei adora le croste. Lui ama guidare, le preferisce stare a smanecchiare con la radio. Lei parla parla parla e lui ama ascoltarla nei suoi deliri.

Ci sono tante piccole cose come queste che si notano dall’esterno. Ma è una storia d’amore come un’altra. Ne potete leggere tante in giro, ma la cosa più importante è viverle.

 

 *******************************************************************************************************************

Sono qui a concludere velocemente questa storiella sulla prima cotta, mi dispiaceva lasciarla così inconclusa.

Se avete voglia, ditemi che ne pensate!

Alla prossima!

Dafne





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1228233