I One Direction in cerca di amore.

di Marty 1D Love
(/viewuser.php?uid=226437)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono una ragazzina si 16 anni che non vede l'ora di compierne 17.Il mio nome è Carlotta amo molto la pallavolo e pratico la ginnastica ritmica che è la mia passione più grande con la mia migliore amica Aurora.Vesto sempre allo stesso modo jeans e maglietta con brillantini sono un pò viziata! Mi ero trasferita da poco in quella grande citta (Londra) da 2 mesetti.I nostri idoli erano i One Direction,come sarebbe stato bello incontrarli.Mi ero trasferita perchè a mio padre avevano dato lavoro fisso lì e quando lo saputo ero contentissima!! Ho un fratello più piccolo di me di nome Dustin io lo odio perché quando sono con Aurora mi rompe sempre la testa e ci dobbiamo chiudere in camera mia a chiave se no comincia con le domande.

Mamma: Carlotta sveglia che devi andare a scuola.
Io:Mamma non ne ho voglia! *Mi rigiro dal''altra parte*
Mamma:Ti ho preparato la colazione all'italiana con i tuoi biscotti preferiti e i cornetti al cioccolato che ti piacciono tanto.
Io:*Mi alzo in un baleno, entro nel bagno,prendo i vestiti un paio di jeans e una felpa di minnie,mi cambio, mi stiro i capelli,metto un filo di matita, ed esco dal bagno, in due minuti ero pronta scendo le scale ed arrivo giù*
Famiglia:Buongiorno Carlotta
Dustin:Buongiorno dormigliona!
Io: :P Scemo vatti a cambiare che arrivi in ritardo poi!
*Faccio colazione e sento l'autobus che stava per arrivare allora salgo le scale prendo lo zaino il mio zaino della seven con tutte le firme dei miei compagni e primo o poi lo farò firmare pure dai one direction.Saluto la famiglia ed esco*
Lo so che non è tanto ma continuerò spero vi piaccia!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1229791