la maledizione dei cricetini

di Ginny Zabini 93
(/viewuser.php?uid=14333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La maledizione dei cricetini ;)
Un bel giorno, Hamtaro e i suoi amichetti, avevano deciso di passare la giornata al parco giochi: i cricetini si stavano divertendo un mondo, quando Boss propose di tornare alla loro casetta.
Intanto, un bambino pasticcione, stava giocando con un suo amichetto a nascondino, quando ad un certo punto, si avvicinò alla casetta dei nostri amici cricetini e… Sbadabammete!!! Inciampò in una radice e cadde di schiena, immaginate dove? Semplice, sulla casetta dei nostri amichetti, mentre loro erano dentro la casa, ovviamente! La sera, quando il bambino pasticcione andò a letto, appena si addormentò, arrivarono i fantasmi di Hamtaro, Tigra e Sciarpina che gli presero uno la mandibola, una il naso e l’altra l’orecchio, tirarono e… Splash!! La sua testa si spaccò in tre parti e così ebbe origine la maledizione dei cricetini...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=123050