La fine di tutto

di Ginny Zabini 93
(/viewuser.php?uid=14333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I cricetini erano tutti nella loro tana a pensare come ingannare il tempo a parte che ogni giorno, le uniche cose che concludevano erano delle cavolate, vere e proprie.

Boss, aveva progettato di fare di tutto per conquistare bijou, ma hamtaro, aveva risposto che la criceta bianca era sua.

Damerino, e Triky, avevano deciso di fare una gara a chi riusciva a conquistare la
piccola Sciarpina.

Tantasà, era andato da Tigra, per farsi vedere, per quanto era intelligente.

Tigro, invece aveva comperato delle rose per tutte le cricetine, addirittura per sua sorella un vero latin-lover.

Hamatro si era stufato, così portò le suo chiappone bianche e arancioni, fuori dalla tana e aveva deciso di andare a casa.

Cercò di salire per il tubo della casa ma era ingrassato negli ultimi tempi, così il povero criceto morì nel tubo e Laura si suicidò per la disperazione.

Camilla invece lo disse a Ghiotto, il quale piangendo allagò la casa e tutta la famiglia di Camilla morì annegata.

-Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!non è giusto che solo Camilla e Laura possano morire, anche io voglio morire, ormai va di moda!!!!- si lamentò Rebecca, la padroncina di Timidi.

Anche lei quindi morì, insieme a Giulia, la padroncina di sciarpina, si tuffarono nel lago ghiacciato.

Ilaria invece chiamò Paolo e gli disse che loro non erano affatto alla moda e di morire subito, perché se no si sarebbe arrabbiata.
Paolo si suicidò, per amore della bella ragazza.

E Ilaria decise che, per essere una ragazza glemour come le sue amiche, avrebbe preso la sciarpa di Sciarpina,l’avrebbe allungata di qualche metro e si impiccò sull’albero di fronte a casa sua.

Bijou invece fu assassinata da Sciarpina, Tigra e Timidi, che poi si ammazzarono, perché ormai nel mondo nn c’era più NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

MUAAAAAAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=123051