i can love you more than this

di AuroraMalik
(/viewuser.php?uid=226744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti mi chiamo Shantal Pierce sono una ragazza di 18 anni ho i capelli castani e gli occhi azzurri, sono nata a milano ma dai 2 anni in poi ho vissuto in america sono una ragazza abbastanza vanitosa amo specchiarmi ovunque ma ho un grande cuore, mi nascondo dietro la vanità solo per non far vedere alla gente che sono buona perchè quando la gente vede una persona buona si aspetta l impossibile da lei e io non voglio essere all altezza delle  aspettative di nessuno!
Tutta la mia famiglia compresi i miei genitori sono morti in un incidente aereo mentre stavano andando in vacanza in inghilterra Quando avevo 16 anni da quel momento mi sento completamente vuota e sola come se non avessi uno scopo nella vita ma invece uno ce ne avevo incontrare i miei idoli così decisi di prendere lo stesso aereo che prese tutta la mia famiglia per quel maledetto viaggio  per andare in inghilterra a incontrarli e fortunatamente il mio sogno si avvera! Chi sono i miei idoli? i One Direction ovviamente!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1230882