Non sempre i sogni sono come te li aspetti

di haroldsmile
(/viewuser.php?uid=119837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hola! Mi chiamo Elena, ho 17 anni e in questo momento sono su un aereo che mi sta portando a Londra con la mia migliore amica Valentina, anche lei diciassettenne. Abitiamo in un piccolo paesino in provincia di Pisa e abbiamo vinto una borsa di studio offerta da una delle più importanti delle università di Londra al Liceo Linguistico che frequentiamo da ormai 3 anni.
Dopo due ore di viaggio molto estenuanti, nelle quali quella pigrona della mia amica ha dormito, L'aereo atterra sul suolo londinese.
E: "Vale svegliati" dissi cercando invano di svegliarla
V: "Mmh" mugugnò
E: "Cogliona svegliati! Siamo arrivate a Londra!" esclamai.
Sentendo queste parole, Valentina si alzò di scatto picchiando la testa contro il vano portaoggetti.
V: "Porcadinosaurachemangiaunacarota la mia povera testolina" Imprecò Vale
E: "Deficiente scendiamo" esclamai esasperata
Appena uscite dall'aereoporto di Heathrow, Valentina si sdraiò per terra e baciando il suolo urlò:
V: "Quanto mi è mancata la mia Londra". Valentina quando aveva 14 anni venne in Inghilterra con una vacanza studio e andò proprio a Londra.
E: "E' ufficiale! Ho un'amica deficiente. .-.". Chiamammo un taxi per arrivare al college. Quando fummo arrivate pagammo l'autista e la receptionist del college ci venne incontro chiedendoci:
X: " Voi siete la signorina Franchi e la signorina Doni?"
E: " Si siamo noi."
X: " Ecco le chiavi della vostra stanza. E' la 444."
V: " Grazie mille"
Dopo che la receptionist ci diede la chiave della camera ci dirigemmo verso le scale, visto che l'ascensore era occupato.
Quando aprimmo la camera..


CONTINUA.. 



Spazio Autrice:

Macciao Gente!!
Come avrete capito dalla storia non siamo due ragazze molto normali. Questa è la nostra prima fanfiction. Se vi va lasciate una piccola recensione. Se lo fate vi stimiamo, se non lo fate state tranquilli che non ci tagliamo le vene! xD
Alla prossima.
Ele&Vale






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1231257