do you remember?

di percysword
(/viewuser.php?uid=141967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Do You Remember?

 

 Il mare si infrangeva con un suono assai rilassante, le bianche scogliere di dover facevano da eco a quel dolce rumore e rendevano il cielo più chiaro di quanto già lo fosse. Era tutto il contrario di una tipica giornata inglese. Il sole, infatti brillava nel cielo e riscaldava la pelle ed una leggera brezza, che ogni tanto si sollevava, rendeva la temperatura perfetta.

C'erano moltissimi turisti quel giorno, una valanga e le strade pullulavano di gente intente a scattare fotografie e a comprare souvenir e cartoline da spedire agli amici alla fine della vacanza.

Luglio era sempre stato così: turisti per strada e poca pace, ma Louis sapeva dove andare per pensare. Si rifugiava sempre in una panchina isolata da tutto e tutti, in riva al mare, dove godeva di una bella vista del paesaggio e delle persone, e proprio mentre guardava passare la gente vide cinque ragazzi, amici probabilmente, che se la spassavano insieme ed una lacrima scivolò sul suo volto. Ogni volta che ricordava quei momenti un po' di nostalgia lo avvolgeva, ma anche felicità perché per lui vivere quell'avventura era stata una magnifica esperienza.

Gli vennero in mente diversi attimi della sua fama: il primo album, il primo concerto, le fan. Si soffermava però solo su alcuni come ad esempio il momento della loro unione, ogni volta che ci pensava sorrideva e guardava il cielo sperando che quando riabbassava lo sguardo gli altri comparissero lì accanto a lui.

I cinque ragazzi si dovevano essere divisi perché ormai solo due di loro erano rimasti dove prima. Louis tornò a guardare il mare con il volto appoggiato sulle mani, o sguardo perso ne vuoto e la mente piena di ricordi, come le olimpiadi di Londra dove cantarono insieme, si ricordò l'emozione di quella sera, la gioia di aver cantato per un evento così importante, e ancora una volta pensò ai ragazzi, ai suoi amici. Gli mancavano, tremendamente. Prima di mettersi a piangere come un neonato decise di scacciare quei pensieri, cercò i ragazzi con lo sguardo ma ormai se ne erano andati tutti, così passò una mano tra i capelli bianchi e tornò a guardare il mare.

 

 

#aboutme

questa è la mia prima ff sui oned, ed è anche la mia prima oneshot. spero di ricevere recensioni e spero vi piaccia :)

e se vi piace come scrivo mi trovate anche qui:

Il Matrimonio di Mio Fratello (romantico, comico)

The Journey (drammatico, storico, sentimentale)

 

 

Chiara :)

@acciologan on twitter





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1231388