Chi l'avrebbe mai detto?

di CatcatKhad
(/viewuser.php?uid=106556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Non starò a dilungarmi molto, vi dico solo che la storia che sta iniziando la sto pensando da molto tempo, ed è ora di metterla per iscritto!

Buona lettura!

Quando si dice che la bellezza interiore è ciò che conta, un po' di torto lo si ha. Certo sì, il carattere e come sei dentro contano molto più di come sei esteticamente, ma se sei caruccio e gradevole alla vista, ben venga.
Ma si dà il caso che non sia così per le due sorelle Alice e Bella.
Le due ragazze non sono proprio due splendori, anche se sono simpatiche.
Alice ha i capelli lunghi fino a metà schiena, neri pece e con le mèches bionde che la fanno assomigliare ad un'ape, sempre arruffati e legati in una trecciona o in una coda di cavallo bassa. Non è tanto alta, ma le forme sono giuste, se non fosse che le nasconde sotto cannottiere sciatte e fuori moda e gonnelloni stile hippie-trasandato. Occhi verdi, quelli sì che sono belli, ma resi quasi invisibili dagli occhiali tondi enormi che la fanno sembrare più un alieno che una ragazza. E direi che questo basta e avanza per completare un quadro ben poco grazioso e femminile.
E sua sorella? Bella di nome, ma meno di fatto.
Anche lei ha i capelli lunghi, meno di sua sorella e di un marrone insignificante, quasi scontato; poco più alta di sua sorella, lei indossa solo felpone da uomo e pantaloni alla turca, con scarpe da ginnastica maschili e perennemente in disordine. Inoltre, l'apparecchio ai denti e i brufoli non la rendono fantastica.
Ma queste ragazze hanno un pregio. Sono intelligentissime, simpatiche e dolcissime. E perdutamente innamorate dei migliori amici del loro fratello maggiore, Emmett.
Ovviamente, lui è tutto il contrario delle sorelle. Bello, alto, muscoloso, due occhi verdi così luminosi da togliere il fiato e sempre e solo quasi perfetto. 
Un dio, in poche parole. Ma la domanda viene spontanea: perchè queste differenze fra fratelli? Beh, anche Emmett prima non era una bellezza, ma dopo aver conosciuto Edward e Jasper è cambiato radicalmente, diventando ciò che è ora. Anche se a volte è arrogante, nulla toglie nemmeno a lui sul carattere.
Ma andiamo a conoscere i due bellimbusti che hanno aiutato il 'bruco' Emmett a trasformarsi 'nella bellissima farfalla' che è ora.
Edward è un ragazzo dalle origini canadesi, i suoi capelli biondo ramati, o come chiama affettuosamente la sua ragazza Molly 'rossi fulminati', sono 'coordinati' ai suoi occhioni azzurri; come muscoli è messo bene, anche se non supera affatto Emmett, ed è abbastanza alto. Ma la specialità di Edward sono le dita. Ebbene sì, il nostro bel canadese è un pianista con i fiocchi e incanta quando le sue dita toccano i tasti con tutta la passione che lui riesce a metterci.
Eh beh, che dire di Jasper? Il classico ragazzo americano, con i capelli biondi e riccioluti, così belli che ognuno ci si sarebbe perso dentro con le dita, occhi azzurri come Edward, ma più intensi, forse blu.
E quale potrebbe essere la passione di un vero ragazzo americano, se non il baseball? Oh sì, Jasper è un vero campione in questo. E anche in altro, ma questo andate a chiederlo alla sua Heather.


Ma cosa succederebbe a tutti questi ragazzi, se un giorno il loro amico Dmitrij, senza dire niente a nessuno, facesse apparire quasi dal nulla una sorella minore? 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1232127