Il passato che ritorna

di saramichy
(/viewuser.php?uid=113160)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo Finalmente mi sono decisa a postare la mia prima storia originale, non credo di essere tanto brava, ma spero che qualcuno di voi abbia voglia di leggere la mia storia e di darmi la sua opinione.

Prologo:


passato


Steven Holmes era ormai un giovane attore di successo, ma aveva molti lati oscuri nel suo passato, primo tra tutti l'amore che aveva nutrito per la splendida Karen Gibbs, diventata da poco lo sceriffo della cittadina di Hartford, la loro città natale.

Steven si era allontanato da casa subito dopo il primo anno di college, dopo aver tradito Karen con la sua ex compagna di liceo: Jennifer Wilson. La relazione tra i due era durata l'arco di una notte, ma al ragazzo era costato l'amore e l'amicizia di Karen, la quale si era sentita tradita ed aveva perso completamente la fiducia in lui.

Steven si era quindi deciso ad andarsene a Los Angeles ed aveva chiaramente tagliato i ponti con il proprio passato, tranne sentire più volte la settimana il suo miglior amico: Justin Watson.

Justin era stato il miglior amico di Steven fin dai tempi del liceo ed i due avevano finito per innamorarsi della stessa donna: Karen. I tre avevano passato alcuni anni separati, principalmente perché la ragazza non sapeva decidere con chi dei due ragazzi stare e questo rendeva molto alta la tensione tra i tre. Quando, alla fine, Karen si era decisa a scegliere Steven, Justin aveva tagliato i rapporti con entrambi, salvo poi tornare a parlare con i due dopo aver trovato il vero amore: Janet Carey.

Justin si era innamorato di una ragazza che frequentava il loro liceo ed alla fine i due si erano sposati. Janet, però, era morta dando alla luce la loro bambina e da quel momento il ragazzo si era ritrovato più solo che mai. Aveva abbandonato anche lui Hartford, perché lì aveva tutti i ricordi legati alla moglie e si era stabilito a Los Angeles, a casa del suo migliore amico.

I due avevano convissuto per un po' di tempo ma, quando Justin aveva trovato lavoro, si era deciso ad acquistare una casa per lui e la bambina. Da quel giorno erano passati esattamente sette anni e la telefonata che Steven ricevette, avrebbe cambiato la sua vita per sempre.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1232253