W.I.Z.A.R.D.

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kandrakar è in pieno delirio. E' stata attaccata dal suo Guardiano. Sì perché siamo in un futuro molto prossimo e ora non ci sono più le Guardiane ma i Guardiani.
Will , nel nostro presente però è chiamata a salvare la fortezza e viene a sapere che nel futuro il leader dei W.i.z.a.r.d. ha attaccato la fortezza e ora si teme per l'intero universo.
Tutto questo perchè l'Oracola ,nel futuro , gli ha impedito di innamorarsi di una ragazza di Meridian.
Will si domanda chi sia questo Guardiano ma non tarderà molto a scoprirlo perché proprio sulla parete principale c'è "scolpito" un ragazzo molto somigliante a William.
Accidenti! Nel prossimo futuro sarà William il Guardiano?
La minaccia intanto, nel futuro ,stà avanzando ...
Will nel presente deve andare dalla futura Oracola per impedirle di continuare questa faida stupida.
Non appena arriva alla fortezza,non ci impiega molto a trovare la persona che cerca. Ella si volta verso di lei -Ti stavo aspettando...Will- .
Will scioccata è avanti a sè stessa. E' più grande . é adulta . Non  ci può credere! Lei è l'Oracola ? E come ha potuto fare questo al fratello?
Tutto questo è inaccettabile !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1232478