The right way

di smarties89
(/viewuser.php?uid=155547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'epilogo è tratto dall'ultima parte dell'autobiografia di Slash (nomi dei personaggi esclusi e modificati secondo la mia ff), da cui mi sono liberamente ispirata nella scrittura di questa storia. Dato che è stata narrata dal punto di vista di Sophia, concludo con il punto di vista del nostro riccio preferito! A dopo per i ringraziamenti! Buona lettura ;)

 

 E' strano ripensare alla tua vita in questo modo. Ci sono stati momenti in cui sembrava che non ci fossi e ho letto alcune di queste storie come se fosse la prima volta. Ma più di tutto ho messo le cose in prospettiva. Questa specie di esercizio non è semplice, ma alla lunga è sempre una buona idea.

E' importante per me comprendere realmente come e perchè sono ancora lo stesso, anche se, al contempo, diverso da come sono sempre stato.

Sembra che la mia personalità sia rimasta sempre la stessa, ma la mia saggezza sia cresciuta. Se c'è una cosa che ha fatto regredire tutte le mie cazzate, è la paternità.

La realtà che io stavo per diventare padre di qualcuno non mi ha colpito finchè non mi sono trovato intento a leggere le istruzioni per montare una culla. Avevamo appena finito di dipingere la nostra stanza degli ospiti e proprio lì dovevo montare quell'affare. Non c'era modo di tornare indietro.

E, nonostante all'inizio fossi terrorizzato, dopo non volevo più tornare indietro.

Venivo attratto da questa cosa, non me ne allontanavo. Alla fine mi sono fatto rapire dal mondo dei bambini, che è bellissimo e mi diverte.

Tutto considerato, quella volta fu tutto molto spontaneo. Finito di montare la culla, sapevo che era tutto vero, sapevo che noi saremmo entrati in questa nuova dimensione. A quel tempo Sophia, Joy e io fummo fotografati per la copertina di qualche rivista per bambini di cui non ricordo il nome ed ero molto preso dalla cosa. Quel servizio fotografico non era per la copertina di 'Creem' o 'Rolling Stone', ma ero piuttosto emozionato. Era un po' come arrivare in vetta nel giro dei bambini. Ed ero molto orgoglioso.

Quando sei un genitore, hai momenti in cui ti scopri a fare tutte quelle cose con quella piccola persona nuova che fa parte della tua vita, che sta...lì.

I bambini diventano parte della tua esistenza quotidiana in modo così naturale e così istintivo che, senza che tu ci pensi, loro ci sono...e non riesci a ricordare la vita che facevi quando non c'erano.

I miei figli hanno ora tre e cinque anni e ho iniziato a valutare, almeno un paio di volte al giorno, quanto velocemente cambiano e crescono. E' una specie di confronto quotidiano, inevitabile. Quando tuo figlio di quattro anni sta davanti a te provocandoti e discutendo, come se voi due foste alla pari, come fai a non chiederti: sta accadendo veramente? Sto discutendo con un bambino di quattro anni? E non vorrei altro: Sophia e io abbiamo fatto dei bellissimi bambini e le nostre personalità si ritrovano così fortemente in loro che la cosa ci emoziona.

Sono sicuramente un prodotto dei loro genitori, una loro immagine riflessa: allo stesso tempo teneri e ribelli.

 
 

 

 

THE END





Ed eccoci qua, alla fine di quest'altra mia follia!!! Non è stata particolarmente lunga, o per lo meno più corta delle mie altre FF, ma seguendo la bio di Slash sono arrivata qui!

Ringraziamenti obbligati:

  • a coloro che hanno recensito, alcune fedelissime addirittura OGNI capitolo (loro sanno e a loro va un bacione enorme;) ): Ormhaxan, Foxygiu, I Am A Yellow Walrus, chiaretta78, Charlie Hudson, Niki97, Alex Rose McKagan, owen_hudson;

  • a coloro che hanno inserito la storia tra le seguite: Charlie Hudson, CheccaWeasley, Foxygiu, chiaretta78, GiadiX_McKagan, I Am A Yellow Walrus, lizardqueen, Mrs Hudson, rocketqueen91;

  • a Niki97 che l'ha inserita tra le preferite e a CheccaWeasley che l'ha inserita tra le ricordate.

 

Infine, ringrazio tutti coloro che hanno letto in silenzio.

Grazie a tutti voi, senza il vostro sostegno non sarei riuscita a portare a termine anche questa FF!!!!

Alla prossima :D

 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1233303