Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri

di Vitzi
(/viewuser.php?uid=216232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Marron5
Image and video hosting by TinyPic
1~La dolcezza di una bambina

La piccola Marron costruiva spesso castelli con la sabbia, papà l'aiutava sempre. Quel giorno però non c'era. Marron stava costruendo da sola una torre, usando il secchiello. Sorrise quando la torre spiccò fra la sabbia bianca. Non ne aveva mai issata una da sola. Si alzò per raggiungere la casa, voleva scattarle una foto. Quando tornò però, l'acqua aveva raggiunto la riva. Sconvolta scoppiò a piangere, poi si accorse che qualcosa era rimasto. Guardò meglio e vide un ragazzino dai capelli lilla che stava sistemando la sua piccola, ma fragile torre. ll ragazzino sorrise. Lei si avvicinò velocemente e lo colpì al viso. Quella era la sua torre.








Spazio della anti-dolcezza(?)
autrice :

Come avete capito la dolcezza al momento non fa al caso mio ^.^'' Prometto di fare drabbles flufflose in seguito, spero che questa prima drabble vi sia piaciuta e ringrazio chi lascerà un commentino. Amo questa coppia e ho deciso di fare questa raccolta. Ho già buttato giù qualche appunto, perciò sarò qui a rompervi ancora per un po'. Ma... che altro dire? Ringrazio 9Pepe4 per avermi fatto amare questa coppia e spero che queste drabbles non la deludano. Saluti a tutti e graaaazie mille per aver letto fino qui♥

p.s. Questa drabble è composta da 
110 paroline esatte♥
A presto! :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1233327