Glee alla Constance/St. Jude

di _pat__xD
(/viewuser.php?uid=88352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo Uno.
Buon giorno Upper East Side, sono Gossip Girl,
la vostra unica fonte di notizie delle vite
scandalose dell'Elite di Manhattan.
Un nuovo anno sta per iniziare,
ormai l'estate è finita e tutti non vedono
l'ora che inizi quella del prossimo anno.
Si torna a scuola, ragazzi, chi alla solita
e chi ad una nuova.
Mi raccomando, tenetemi sempre informata
su quello che vi accade.
L'unico segreto che non svelerò mai?
La mia identità. Sapete di amarmi.
XoXo, Gossip Girl.
 
Il solito messaggio di Gossip Girl fa squillare i vari cellulari dei ragazzi assonnati nei pressi della Constance/St. Jude. Sospiri di persone che speravano che la regina del gossip fosse sparita o avesse deciso di abbandonare la piazza. Sorrisi di ragazze che non vedono l'ora di leggere uno dei tanti pettegolezzi che, sicuramente, avrebbe svelato la cara GG. Espressioni euforiche di ragazzi che già pensano a come usare i vari scoop per complottare un po'. Una tipica mattinata dell'Upper East Side, insomma, e la giornata non poteva che aprirsi con uno scoop.
 
Sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale.
Una delle mie numerosi fonti, Melany91, ci ha informato.
Avvistata alla Grand Central, valigia in mano:
Serena Van Der Woodsen.
Un anno fa, la nostra divina, non era scomparsa
misteriosamente per "andare in collegio"? 
E ora, all'improvviso, è riapparsa.
Non mi credete?
Guardate con i vostri occhi.
Fortunatamente Melany91
ce ne ha mandato la prova.
Grazie per la foto, Mel.*
 
Una ragazza su tutte le persone che avevano appena letto il messaggio sgrana gli occhi e socchiude appena le labbra, sconvolta. S è tornata? - si chiede la bella ragazza, sbattendo le lunghe ciglia e guardando le sue amiche, altrettanto stupite. Blair Waldorf ripone il cellulare e prende un respiro profondo. Non importa se S è tornata. Sono io la regina, adesso. - pensa ancora, facendosi scappare un sorriso compiaciuto. Blair, anche chiamata Queen B, è una ragazza della Constance School. Bella e impossibile, perfetta quanto una bambola di porcellana. La pelle diafana, i capelli morbidi come seta, gli occhi ammalianti e le labbra invitanti. Chiunque la conosceva non poteva fare a meno che amarla e se non l'amavano...si sarebbe fatta amare lei. Come? A suon di minacce e complotti alle loro spalle. Parlando di complotti, quel ragazzo poco più in la che ha appena finito la sua canna è Chuck Bass, il miglior amico del ragazzo di Blair, Nate, il tipico principe azzurro delle fiabe, e di Noah, un ragazzo alto, muscoloso e con la cresta alla moicana. La castana sorride appena, incrociando lo sguardo del suo ragazzo, il quale sorride a sua volta, anche se con meno trasporto. Blair sa che c'è qualcosa che non va, non è stupida, ma non vuole credere che sia per colpa sua. Certo, non è la tipica brava ragazza, quella tutta sorrisi e moine. Quella parte la lasciava volentieri a Serena, la sua migliore amica. E che amica. E' partita senza neanche avvisare e non si è più fatta sentire. - questi sono i pensieri della castana, delusa e irritata per quello che è successo. Tornando a noi, la parte della bambolina dolce la lascia volentieri a Serena, una bella ragazza bionda. Per lei è più adatta la parte della principessa, un personaggio regale, che non si fa mettere i piedi in testa, che sa comandare. Chuck l'ha sempre contraddetta, dicendole che la vede più come regina, ma lei non vuole sentire ragione. I pensieri di tutti i ragazzi della Constance/St. Jude vengono interrotti da una limousine bianca che si ferma proprio lì d'avanti. Lo sportello si apre. La prima cosa che si può notare sono due gambe abbronzate, poi il bordo della gonna della divisa scolastica. Una mano esce dalla limo, posandosi sullo sportello aperto per poter fare forza e alzarsi. Finalmente la ragazza è in piedi e fuori dall'auto, ora si può riconoscere in tutto il suo splendore. Santana Lopez, figlia di una cantante e di un regista, entrambi molto famosi. I suoi capelli neri scivolano aggraziati sulle spalle e il suo sorriso dolce rende ancora più irresistibili le sue labbra rosse. Blair assottiglia lo sguardo. Quella ragazza non glie la dice giusta. Cammina lentamente, facendo ondeggiare i fianchi, ignorando bellamente gli sguardi puntati su di lei. Le ragazze la ammirano, i ragazzi la bramano. L'unica che si distingue? Blair Waldorf. Lei vuole vendetta.

Pat's Corner:

* Questo è il messaggio che invia Gossip Girl alla prima puntata della prima serie, ho deciso di copiarlo direttamente. Ma tranquilli, non copierò mica tutto. xD

Ciao gente! Eccomi alle prese con la mia prima Crossover. Ho deciso di mischiare i miei due telefilm preferiti. Ho preso i personaggi di Glee e li ho catapultati nel mondo di Gossip Girl. Spero che la storia possa piacervi. Saluti, Pat.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1233564