Al di là di tutto.

di Giulia_Styles
(/viewuser.php?uid=182205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.


Summer Stander ha 18 anni, è una modella. Ha i capelli biondi, mossi che le arrivano fino a metà schiena, occhi azzurri come il mare, labbra carnose e un fisico invidiabile, con tutte le curve al posto giusto. E' fidanzata da tre anni con Harry Styles, anche lui modello, capelli ricci castani, due occhi di un verde smeraldo in cui ti ci puoi perdere, un sorriso smagliante che crea due adorabili fossette e un corpo perfetto. Summer ha molti amici ma li considera solo conoscenti, perchè si sa, nel mondo della moda non ci si può fidare di nessuno...o quasi, lei ha cinque migliori amici: Sunshine, la sua migliore amica, si conoscono fin da bambine e hanno iniziato insieme il lavoro da modelle, ha i capelli castani, occhi nocciola e capelli castani mossi; Zayn, il suo migliore amico, anche lui modello e uno dei migliori amici di Harry, Sum l'ha incontrato appena iniziato il lavoro e lui l'ha aiutata oltre che con il lavoro anche nella relazione con Harry; poi ci sono Liam, Louis e Niall che, come Zayn e Harry, Sum li ha incontrati lì, sono i migliori amici di Harry e lei ha imparato a conoscerli e ad amarli.
Sum ha anche una famiglia felice che la appoggia in tutto: i genitori sono fieri della loro bambina e il fratello e la sorella, che sono più grandi di Sum, sono i suoi fan numero uno.
La vita di Sum è in un equilibrio perfetto ma basta un piccolo passo e tutto inizia a cadere...








MY LITTLE CORNER :3
Saaaaalve a tutte belle ragazze :3 è la mia prima FF quindi siate buone c: anyway, spero che il prologo vi piaccia e vi faccia incuriosire C:
Volevo chiedervi, come immaginate le due ragazze, Summer e Sunshine? :3
Ci vediamo nel primo capitolo, sciaoooo belle. C:
-Giuls, xx.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1235589