Ain't it the life

di EtErNaL_DrEaMEr
(/viewuser.php?uid=38522)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Ain't it the life

 

 

 

Spencer Hastings era tremendamente scrupolosa. Una maniaca del controllo, sostenevano in molti.

Amava che tutto fosse in ordine, ne aveva quasi bisogno.

Amava la perfezione.

Spencer Hastings aveva sempre qualcosa da fare: studio, sport, comitati per qualsiasi evento. Non le piaceva stare con le mani in mano, l'inattività la rendeva quasi nervosa. E il caffè certo non la aiutava a calmarsi.

Non le sfuggiva niente: date, volti, parole, sguardi. Cercava una soluzione a tutto, cercava una soluzione anche quando il problema ancora non esisteva.

Solo una cosa le era sfuggita.

Spencer Hastings non aveva mai notato quanto azzurri potessero essere quei due occhi quando il sole li fa brillare. O quanto quelle labbra distese in un sorriso dolce possano illuminare ancora di più quel volto. O quanto gentili possano essere due mani che le accarezzano il volto.

Spencer Hastings aveva commesso un errore di valutazione. Credeva – era sicura – che quegli occhi azzurri rappresentassero il male, ignorando che avrebbero rappresentato per lei l'amore più assurdo che avesse mai provato.

Spencer Hastings ama quei due occhi azzurri, quelle labbra, quelle mani.

Ama all'inverosimile l'imprevedibilità di ogni suo gesto, ne ha bisogno.

Ama alla follia ogni sua singola imperfezione.

 

 

 

_______________________________________________

 

 

 

 

Ok, è una settimana che mi sto praticamente drogando di Pretty Little Liars. L'ho scoperto per caso e lo sto guardando a manetta.xD E credo di amare Spencer e Toby. Anzi no, li amo proprio. (Anche Ezra ed Aria, ma farò la bimbaminchia su di loro a tempo debito.) Quindi così, è nata questa cosa che non so se avrebbe mai dovuto vedere la luce, ma è andata così. Mi rendo conto che drabble e affini non sono decisamente il mio forte!^^

Detto questo, credo che scriverò ancora su di loro, magari qualcosa di più decente. Nel frattempo, mi innamorerò sempre più di questi due così... così... Non lo so, sono così dolci! Di solito non vomito miele, scusate!:D

 

 

Hasta luego:)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1235642