La Chiave dei Tempi

di Tori
(/viewuser.php?uid=21974)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. L'Inizio
Era una serata tranquilla, per chi non conosce l'inizio della nostra storia, ovviamente.
Era passato troppo tempo dall'ultima volta che la verità era venuta a galla. All'epoca non fu molto piacevole per tutti coloro che condividevano lo stesso segreto.
Una donna reggeva in mano una lettera dalla carta sottile e un po' stropicciata, nonostante l'avesse conservata con molta cura, riposta in un luogo a tutti sconosciuto.
La leggeva e rileggeva, fermandosi, di tanto in tanto, sulle parole che da decenni non ascoltava.
Ormai era arrivato il momento di rocominciare la sua vecchia vita. Nascondersi da quel mondo che aveva abbandonato quando si era innamorata e che aveva quasi dimenticato con l'arrivo in famiglia di una bellissima bambina non era più possibile, visto quello che stava succedendo.
Mentre la donna si sedeva sul letto, ripensava a quando per la prima volta in vita sua aveva ricevuto la lettera che teneva in mano con aria assente, e sorrideva rivedendo la sua stessa giovanissima faccia sconvolta dopo che ebbe capito che tutto quello che le succedeva era normale per una come lei.
Quella donna, Carol, era una strega. Precisamente, la Strega del Fuoco.
Era una donna abbastanza alta e magra, con belle mani e un volto perfettamente ovale. I capelli color ambra lunghi fino alle spalle e i suoi occhi erano dello stesso colore.
Mentre ripeteva fra se e se ogni singola frase, guardava ansiosamente la fotografia sul suo comodino.
Vi era ritratta una graziosa ragazza che sorrideva di rimando da dietro il vetro. I suoi occhi verdi esprimevano tutta la purezza e la gioia che si possa avere a quasi quattordici anni.
- Sai cosa ti dico? - sospirò dolcemente Carol, rivolta alla fotografia - Farò in modo che tu sappia tutto di me prima di dover affrontare la tua futura scuola, Aida. Sempre se...

Carol Witsun sparì il giorno dopo, nella prima tranquilla giornata di settembre.


Eccomi qui con il primo capitolo della storia!!! Miei carissimi lettori, ho finalmente capito come fare l'HTML (che ci potete fare se sono imbranata?)!!!
Per la gioia di Amantha e soprattutto per il benessere dei suoi occhietti, ho preso la decisione di fare questo piccolo sacrificio e di fare questo stramaledetto HTML...
Spero apprezziate...

Ah, un'ultima cosa:
RECENSITE, è un ordine!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=123769