Goodbye sunshine

di alice_OneD
(/viewuser.php?uid=228526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un lunedì mattina come tanti altri.Forse troppo,mi alzai dal mio bel lettino caldo e sentii mia madre urlare "Scendi c'è lo scuolabus gia qua!"
Cosa?Presi un paio di pantaloni a caso e una canottiera.Presi le scarpe e scesi di corsa infilandomi nell'autobus.Mi sedetti come sempre accanto a Gracy,la mia migliore amica,e tirai un sospiro di sollievo.
"Sempre in ritardo eh Jasmine" Ridacchio lui da davanti
.Chi è lui? Il galletto della scuola,il figo.Lui poteva avere tutte le ragazze che voleva senza il minimo sforzo.Tutte gli andavano dietro ma lui aveva di mira me.Ogni giorno mi rovinava le mie giornate."Styles chetati"Ringhiai detro ai denti per non farmi senti.Gracy prese a parlare che era uscita con Louis Tomlinson e che lui l'aveva baciata
.Luois aveva finito gli studi e lavorava con lei nella gelateria dei suoi.Era il migliore amico di Harry ma non gli assomigliava per nulla di carattere,molte volte mi chiedevo come faceva a essere amico di uno così.L'autobus si fermò davanti a scuola e Styles mi passò accanto baciandomi dolcemente l'orecchio.Probabilmente lui puntava a me perchè ero l'unica con cui non era ancora stato.
"Allora vogliamo scendere o vuoi continuare a bruciare Styles con lo sguardo?" Gracy aveva ragione se avessi potuto gli avrei dato fuoco.
Passarono tre ore poi andammo alla mensa.Mi sedetti al solito tavolo con Gracy e Mike.Dopo poco arrivò anche Harry,
"Styles ora che vuoi?"Dissi 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1239396