Il Guerriero Saiyan

di _Explosion
(/viewuser.php?uid=61832)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avviso
 

*ding dong - Si informano i gentili lettori che l'autrice si è impantanata. Inizieranno al più presto i lavori di recupero dello scafandro. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la cortese attenzione* 


Detesto non mantenere le promesse. E detesto non mantenerle senza spiegare perchè.
Avevo scritto nelle recensioni che avrei postato il nuovo capitolo entro oggi. Oggi è arrivato e il capitolo non c'è. Non c'è perchè è difficile da scrivere, mi sono infilata in un mondo complesso di cui sappiamo molto poco. Perciò è necessario organizzare e immaginare una serie di regole, convenzioni sociali, usi e costumi coerenti per scrivere una storia sensata. Detesto anche mancare di rispetto a tutti i gentilissimi lettori che sono arrivati fino a qui. Perciò ci tengo a fare un capitolo come si deve, prendervi in giro non mi sembra il modo giusto per ringraziarvi.
Tornerò dalle vacanze domenica 9 e fino ad allora non potrò scrivere il nuovo capitolo ma potrò pensarci. Sapete, agli altri ho pensato molto prima di scriverli, mi immaginavo proprio i dialoghi e le descrizioni. Con questo capitolo 21 arranco, faccio fatica e mi sento ingarbugliata in un mondo troppo complesso. Forse ho scritto gli ultimi capitoli così velocemente che mi si sono scaricate le pile.
Avete ragione, essere stanchi dopo una decina di capitoli scritti in tre mesi è ridicolo. Ma io sono uno strano incrocio tra un bradipo e una lepre: quando mi fisso vado come un treno, poi mi guasto. Sigh.

Quindi vi chiedo tempo e scusa per la falsa promessa.

Un caro saluto e un abbraccio,

_Explosion




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1239669